- Ringraziamenti ricevuti 0
info uni palermo
- Londoner92
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
13 Anni 1 Mese fa #237250
da Londoner92
info uni palermo è stato creato da Londoner92
ciao a tutti,volevo avere delle informazioni su questa università, so che ne prendono 400 molti di più rispetto a Catania... volevo sapere come vi trovate, l'organizzazione, quando si inizia a fare pratica.. insomma raccontatemi :ammore:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 9 Mesi fa #243138
da cisco83
Risposta da cisco83 al topic Re:info uni palermo
rispondo tardi ma magari potrà essere d'aiuto a qualcuno...
l'università attualmente prende 550 persone... o forze dovrei dire prende 550 capi , intesi come capi di bestiame..
molto miei colleghi seguono seduti a terra...
le lezioni hanno sempre ritardi.
i bagni sono fatiscenti e purtroppo le strutture non possono sopportare un simile afflusso..
se cerchi un università seria e attenta allo studente beh io la sconsiglio. se hai le possibilità di studiare fuori sede vai fuori .. i punteggi di accesso sono pure più' bassi.
l'università attualmente prende 550 persone... o forze dovrei dire prende 550 capi , intesi come capi di bestiame..
molto miei colleghi seguono seduti a terra...
le lezioni hanno sempre ritardi.
i bagni sono fatiscenti e purtroppo le strutture non possono sopportare un simile afflusso..
se cerchi un università seria e attenta allo studente beh io la sconsiglio. se hai le possibilità di studiare fuori sede vai fuori .. i punteggi di accesso sono pure più' bassi.
- medicina92
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 8 Mesi fa #247925
da medicina92
Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.
Risposta da medicina92 al topic Re:info uni palermo
grazie 0.(
Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.
Moderatori: bisturina83
Tempo creazione pagina: 0.767 secondi