Consiglia questo sito su Facebook:

Benvenuti

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122073 da Nero
Benvenuti è stato creato da Nero
a tutti gli studenti e agli aspiranti tali... abbiamo anche noi il nostro angolino finalmente;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122083 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:Benvenuti
già..utilizziamolo al meglioBENVENUTI B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122300 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Benvenuti
ecco, finalmente c\'è questo angolo di forum tutto per noi... grazie alla moderatrice e grazie a chi ha lanciato l\'idea ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122454 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:Benvenuti
feuerfrei ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ecco, finalmente c\'è questo angolo di forum tutto per noi... grazie alla moderatrice e grazie a chi ha lanciato l\'idea ;)

io do una mano..ma sta a tutti renderlo *utile*:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122697 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Benvenuti
ma guarda un po\'... si fanno le cose e non mi si dice niente!;)no non è vero in realtà mi era stato anticipato :Pcmq finalmente non dovrò + rompere le palle a nero in pvt o in chat ;)

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148291 da BobDylan
Risposta da BobDylan al topic Re:Benvenuti
Ciao ragazzi e ragazze...Mi chiamo Marco...ho 19 anni...l\'anno scorso ho provato il test d\'ammissione a Medicina e Chirurgia dell\'Università di Palermo...purtroppo non sono passato per 1 punto.Quest\'anno riproverò sicuramente a Palermo ma vorrei avere un\'altra \"chance\" e quindi ho pensato di provare il test anche al campus;purtroppo però non so molto in merito alla prova scritta e in particolare dell\'orale...potreste darmi qualche delucidazione,per favore!Inoltre,vi vorrei chiedere un ultima informazione:Nel caso io entrassi al campus...dopo un anno....essendo,diciamo,in regola con le materie date..posso chiedere il trasferimento ad un\'università pubblica.In sostanza vorrei sapere se si può effettuare il passaggio da una università privata ad un\'altra pubblica!Ciao,scusate per il disturbo...Ringrazio anticipatamente chi mi darà una mano d\'aiuto!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 1.178 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy