Consiglia questo sito su Facebook:

Internati III anno

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143675 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Internati III anno
ho fatto la domanda con keller che mi ha chiesto una disponibilità di dieci ore a settimana :ohmy: per fortuna non mi ha preso :woohoo: :woohoo: ora spero in anatomia... penso che in fisio lascerò proprio perdere... non fa molto per me...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143698 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Internati III anno
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ho fatto la domanda con keller che mi ha chiesto una disponibilità di dieci ore a settimana :ohmy: per fortuna non mi ha preso :woohoo: :woohoo: ora spero in anatomia... penso che in fisio lascerò proprio perdere... non fa molto per me...

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: cosa vuoi che siano 10 ore a settimana???? mica al terzo devi frequentare i corsi, fare tirocini e, se avanza tempo, anche studiare? :huh: in bocca al lupo x anatomia! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143728 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:Internati III anno
Nero ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cosa vuoi che siano 10 ore a settimana???? mica al terzo devi frequentare i corsi, fare tirocini e, se avanza tempo, anche studiare? :huh:

in fondo questo mica va fatto a nessun anno :huh: in bocca al lupo;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152086 da ele87
Risposta da ele87 al topic Re:Internati III anno
Ciao ragazzi, volevo chiedervi: è grave se non si fa nessun internato? Eventualmente cos\'altro si potrebbe fare? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.550 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy