Consiglia questo sito su Facebook:

Internati III anno

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123010 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:Internati III anno
ti posso assicurare che per gaudio è importante il voto dell\'esame, per Keller no: furono prese persone con un bel 24 a fisiologia e scartate quelle con 28

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123017 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Internati III anno
Tabata ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Cmq da quello che ho capito, ora chi fa internato con Keller è impegnato soprattutto in laboratorio, le attività di tutoraggio non ci sono più..

l\'attività del prof. Keller è soprattutto divisa tra laboratorio presso il CBM e stabulario presso Tor-Vergata. da quest\'anno ha preso anche un ragazzo per fare i tutorati x quelli del secondop.s. tra i tirocini che si possono fare al III, oltre che anatomia con morini e fisio con keller, c\'è anche fisio col prof. persico, che è quello che ho fatto io B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123171 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Internati III anno
E che vogliono sapere keller e Persico per farsi prendere?Cmq a me Carotti ha detto che per l\'internato in anatomia guardano la media generale + che il voto in anatomia...però a me piacerebbe di + farlo in fisiologia l\'internato...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123172 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:Internati III anno
keller soprattutto fa domande su quello che è l\'aspetto di fisiologia che più ti è piaciuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123543 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Internati III anno
il prof. persico ha chiesto la media dei voti ed ha fatto un colloquio motivazionale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123581 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Internati III anno
Keller è imprevedibile:il mio colloquio ha avuto come argomento la mia passione per i giochi di ruolo... :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.736 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy