Consiglia questo sito su Facebook:

pro e contro del campus bio-medico

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176862 da Eiron
Eheh... lulù, mica posso ridurmi con l\'acqua alla gola io! :)Adesso sto progettando la mia strategia per l\'anno prossimo:1) Accademia Navale, Corpo Sanitario: farò il concorso, però devo ancora verificare che idee hanno lì. Per quanto mi riguarda un Medico è prima di tutto un Medico, poi, anche, eventualmente, un Ufficiale!2) Uni Privata: Campus? San Raffaele? E poi le altre neanche le conosco, ma in un primo momento avevo ridotto la scelta a queste due... Indagherò!Tra queste due meglio il CBM: sono allergico a Milano... :lol:...e poi magari quest\'anno le prove saranno in due giorni diversi... (la speranza è l\'ultima a morire! :laugh: )3) Uni Pubblica: per questa non ho proprio idea... Magari Messina, che è quella più vicina a casa mia... ma, boh! A questo proposito credo che avrò delle domande per FM... Che criterio consigliate?4) C\'è un 4? Non lo so, lo chiedo a voi... Considerando che per America, Inghilterra e altri Paesi anglofoni mi sa che è troppo tardi...feuerfrei ha scritto:

contro: l\'ambiente poco universitario

Che significa? Che rispetto ad un\'altra Uni dove sono 200, al Campus ci si sente liceali? :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176874 da gi0vanni
Eiron ha scritto:

Campus ci si sente liceali? :lol:

Esatto! Però per me è una cosa positiva, io lo trovo molto bello, poter conoscere praticamente tutti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177071 da feuerfrei
beh certo, però conoscere tutti, vuol dire anche essere conosciuto da tutti, coisuoi pro e contro ovviamente... a volte sembra quasi d\'esse controllato.. xkè alla fine qualsiasi tuo gesto in uni si sa in giro, e se per farti un esempio provi a stenderti sul muretto nel \"cortile\" in puro stile giardini della sapienza, rischi di essere al centro dell\'attenzione XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177094 da Sandstorm89
Davvero al campus si paga così poco di tasse universitarie?(5000-6000e)?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177176 da Hollow...
il primo anno attuale paga 6500€in omaggio ai primi 20 iscritti un feuerfrei di cioccolato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177250 da Sandstorm89
Ed io che pensavo si pagasse il doppo ke da noi...alla fine siete più economici...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.596 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy