Consiglia questo sito su Facebook:

Scuole specializzazione

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134393 da cht
Risposta da cht al topic Re:Scuole specializzazione
io sono già laureata ed abilitata quindi mi interesserebbe il prossimo concorso in gastro. Lulù tu sai darmi qualche informazione?grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134495 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:Scuole specializzazione
oramai il prossimo concorso credo sia a febbraio prossimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134531 da cht
Risposta da cht al topic Re:Scuole specializzazione
sì in realtà ci sono voci che vorrebbero il concorso ad ottobre ma mi sembra un\'utopia. Ancora una cosa:tu sai per caso quest\'anno quanti interni ci sono a gastro, intendo quelli che proveranno il prossimo concorso...e poi dove trovo informazioni sul direttore di scuola, un recapito, qualcosa per mettermi in contatto con loro a saperne un po\' di piu\'. Ho provato sul sito ma non c\'è molto, neanche i risultati dell\'ultimo concorso. Grazie ancora lulù.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134534 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:Scuole specializzazione
per il concorso ad ottobre..non credo sinceramente..per quanti sono quest\'anno del 6 mi devo informare e ti faccio sapere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157557 da ali1984
Risposta da ali1984 al topic Re:Scuole specializzazione
ma visto che il campus è privato come funziona lo stipandio durante la specializzazione? e quanti sarebbero quest\'anno le domande per radiologia?...grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157558 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Scuole specializzazione
Il contratto previsto per chi accede in una Scuola di Specializzazione è regolamentato nella stessa maniera per le Università statali e per le private: 1700€/mese more or less come in qualsiasi altro posto.Per quanto riguarda la Scuola di Radiodiagnostica, i posti messi a concorso ogni anno sono 3.Il numero di interni sinceramente non lo so, non conoscendo direttamente nessuno interno lì.Se vuoi maggiori informazioni, potresti contattare direttamente il direttore della scuola, Bruno Beomonte Zobel b.zobel @ unicampus.it (ovviamente senza spazi ;))ciau :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 1.266 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy