Consiglia questo sito su Facebook:

Informazioni utili

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #128064 da Nero
Informazioni utili è stato creato da Nero
Mi sono state chieste via PM... pensando che possano interessare qualche altro utente, ho aperto questo topic, sperando di coinvolgere anche gli altri campusini! :lol:

Per quanto riguarda appartamenti, ci sono case vicino al Campus...o a Trigoria è abbastanza isolato?

Trigoria è abbastanza isolato se non si possiedono mezzi propri... di case ce ne sono, anche se il rapporto qualità/prezzo (mi riferisco sia ad affitti che all\'acquisto) è poco conveniente (in pratica costano abbastanza!)IMHO (e non solo opinione mia) Trigoria è un po\' come il Grande Fratello... popolata quasi esclusivamente da studenti (che ti ritrovi dal supermercato alla farmacia) :dry:

Il Campus è ben collegato con i mezzi pubblici? Che so, alle varie stazioni, resto della città, etc.

Collegato con un autobus (non ricordo il numero) che ha una frequeza di 5-10 minuti negli orari di punta e 20-30 negli orari non di punta... porta a pz. Agricoltura (EUR) nei pressi della metro B

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #128617 da Tabata
Risposta da Tabata al topic Re:Informazioni utili

Il Campus è ben collegato con i mezzi pubblici? Che so, alle varie stazioni, resto della città, etc.Collegato con un autobus (non ricordo il numero) che ha una frequeza di 5-10 minuti negli orari di punta e 20-30 negli orari non di punta... porta a pz. Agricoltura (EUR) nei pressi della metro B

Trigoria rimane un pò scomoda da raggiungere: dalla stazione Laurentina (metro b), che è periferia sud di Roma, con il traffico ci vogliono anche 15/20 min per arrivare a Trigoria.Cmq l\'autobus è il numero 707 e se non erro ha una fermata anche nei pressi della stazione Laurentina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #128640 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:Informazioni utili
il 707 ferma sia alla laurentina che all\'eur

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #128656 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Informazioni utili
insomma, come tutto il resto di roma è collegata uno schifo;)

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #128662 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:Informazioni utili
bè..se consideri dove si trova e cosa c\'è intorno....già è tanto che l\'abbiano collegata..anzi c\'hanno creato un auto apposta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa - 14 Anni 6 Mesi fa #144962 da
Risposta da al topic Re:Informazioni utili
Riprendo questo thread postando anche qui delle domande che ho fatto su Ammissione.it, visto che qui ci sono diverse persone che frequentano al Campus e considerato che è appena uscito il bando 2008...mi sono venuti dei dubbi...

1) C\'è scritto che la prova scritta inizia alle 9.30...ma alle 9.30 bisogna essere in aula e poi ci sono i controlli e quindi inizia dopo (alle 11.00 alla statale per esempio) oppure bisogna entrare mooolto prima della 9.30?

2) Quanto tempo impiegano per correggere le prove scritte? Si sanno in giornata o il giorno dopo?

3) C\'è scritto che la prova orale (per i primi 400) inizia a partire dalle 8.30 del 4 settembre...quindi suppongo si farà su più giorni...come vengono divisi i candidati nei vari giorni? Ordine alfabetico? Ordine graduatoria? Ordine casuale?
Lo chiedo perchè il 4 settembre c\'è la prova di odontoiatria alla statale e i ragazzi che hanno l\'orale il 4 non potrebbero quindi parteciparvi (a differenza di quelli del 5 o 6 eventualmente, non so quanti giorni ci saranno)

4) C\'è scritto che la graduatoria degli scritti verrà pubblicata sia in Segreteria sia sul sito internet, mentre il calendario degli orali in Segreteria...quindi non sul sito anch\'esso?
E io come faccio a sapere il giorno che mi toccherebbe (se passassi lo scritto ovviamente), visto che il 3 settembre c\'è la prova alla statale?

5) Entro quanti giorni si sa la graduatoria finale degli ammessi? Lo chiedo perchè c\'è scritto che entro 3 giorni dalla graduatoria bisogna iniziare le procedura di immatricolazione...ma se la graduatoria esce troppo presto non saprei se sono eventualmente passato alla statale...(cosa che preferirei)...


Vi prego rispondete a tutto che sono già in ansia...:(
Ultima Modifica 14 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 1.153 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy