Consiglia questo sito su Facebook:

Informazioni utili

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145014 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:Informazioni utili
net ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ecco il bando: www.unicampus.it/atena2/help/Bando2008-2009.pdfCmq con iscrizione non intendevo l\'immatricolazione ma l\'iscrizione al test...:PIl punto non è che sono indeciso, però nella fortunatissima ipotesi che rientrassi sia alla statale sia al campus, preferirei la statale per una semplice questione economica e di vicinanza geografica...Però se dovessi rientrare al campus, non vorrei sprecare un\'occasione decisiva, non sapendo i risultati della statale in tempo, non so se mi spiego...uff...:(Cmq il test alla statale si fa il 3, l\'orale al campus il 4 (che è un giovedì)...io credo che i risultati del campus non si sappiano prima del lunedì (8 settembre), non credete? Perchè se li tirano fuori di venerdì o sabato c\'è la domenica di mezzo in cui la segreteria è chiusa...no?E spero che dal 3 all\'8 i risultati della statale escano...è possibile?Voi non vi ricordate dopo quanti giorni più o meno (1, 2, 3, 4)? Please...help.:blush:

il mio anno (2003) i risultati mi ricordo uscirono una domenica sera, quella successiva al test, su internet

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #145066 da
Risposta da al topic Re:Informazioni utili
Innanzitutto vi ringrazio per le risposte sempre tempestive. :)Scusatemi se continuo a rompervi...ma stavo pensando...le graduatorie della statale che escono dopo molti giorni (1-2 settimane) sono quelle definitive delle singole università...invece le graduatorie anonime del MIUR escono a distanza di 2-3 giorni, no? Ora, sebbene in queste ultime graduatorie ci sono più persone nella stessa posizione (nei casi di parità di punteggio e a causa del fatto che la graduatoria è anonima, quindi senza priorità data dal voto di maturità), però basterebbe contare le prime TOT persone, senza badare alla posizione, no?E queste graduatorie dovrebbero uscire parallelamente a quelle del Campus, o sbaglio?(Non so se mi sono spiegato, perchè il discorso è un po\' contorto effettivamente...)Grazie mille a chi vorrà rispondere e scusate se vi scoccio con questa storia. :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145069 da Tabata
Risposta da Tabata al topic Re:Informazioni utili
Forse in questo modo riusciresti a ricavarti un pò di tempo per pensare, però forse è un pò rischiosetto, no? Cmq appena escono i risultati degli orali non è che da lì alle 3 ore dopo ti devi immatricolare... un pochino di tempo ce l\'hai! Poi secondo me, se escono le risp dei quiz della statale e le confronti con quelle che hai messo tu ( i fogli con le domande della statale te li puoi portare a casa, quelli del Campus no) orientativamente sai che punteggio hai fatto quindi un\'idea puoi fartela già il giorno stesso del concorso alla statale.Ciao e in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145070 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Informazioni utili
beh potresti sperare nelle date... ma sinceramente non ci farei affidamento... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145071 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Informazioni utili
non farei affidamento a questi calcoli di tempo, perchè di fatto non si sa mai quando escono i risultati della statale, se con anticipo o con ritardo, idem per il campus, ti dicono sempre 2-3 giorni, non c\'è mai una scadenza fissa,quindi ti reinvito a decidere a priori, al campus in questo periodo ci sono le open house, se hai finito la maturità puoi venire, vedere se ti piace l\'università eccetera, purtroppo devi fare una scelta a priori, il rischio di pentirsene c\'è, ma questo ci sarebbe comunque

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #145076 da
Risposta da al topic Re:Informazioni utili
Ok, allora spero che esca la graduatoria miur, altrimenti faccio la mia scelta.Ovviamente spero di poter scegliere, perchè vorrebbe dire che almeno da una parte sono entratoooooooo!!! Speriamo! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 1.016 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy