Consiglia questo sito su Facebook:

Volontariato al campus??

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140761 da Artista
Volontariato al campus?? è stato creato da Artista
Salve studenti del Campus, quasi sicuramente proverò il test di medicina nel vostro ateneo, ma siccome non sono molto convinto della scelta (resisterò al contatto giornaliero con le malattie e la sofferenza??) vorrei avvicinarmi al vostro policlinico per cercare di capire se sono veramente portato a svolgere questa professione!! si può fare volontariato o cose del genere all\' interno della struttura?? aiutatemi, grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140771 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:Volontariato al campus??
che io sappia questa possibilità non c\'è..ma credo tu possa cmq contattare i responsabili dell\'ufficio studenti o della segreteria per avere maggiori informazioni o per segnarti ad un giorno di \"visita\" dell\'ateneo stesso che solitamente viene fatto ogni anno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140778 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Volontariato al campus??
Nemmeno secondo me, o se c\'è, non me l\'hanno mai detto :Pefettivamente c\'è la possibilità di fare una visita guidata, ma non penso sia utile al tuo caso, perchè ti fanno vedere le strutture e non proprio i malaticomunque ti do il link delle segreterie (con un grosso in bocca al lupo:P) www.unicampus.it/studenti/segreteria.aspe poi ti voglio dire che se ti piace a medicina non c\'è solo la possibilità della sofferenza, ma c\'è anche la possibilità della ricerca, ma questo dipende dalla tua inclinazione personale ;)

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140814 da Artista
Risposta da Artista al topic Re:Volontariato al campus??
Grazie raga! peccato mi sarebbe piaciuto capire se veramente sono portato per fare il medico! ho paura di non resistere al contatto di sofferenze e malattie e di ritrovarmi a fare un buco nell\' acqua! di solito quando si fà quella visita al campus? vi trovate bene??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140815 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:Volontariato al campus??
c\'è da dire che il campus è cmq un ospedale un poco \"ovattato\", non è di certo un PS, cmq capisco quello che vuoi dire..la visita di solito si fa nel periodo di giugno, se ben ricordo, ma se contatti la segreteria sapranno darmi tutte le informazioni necessarie:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140819 da Artista
Risposta da Artista al topic Re:Volontariato al campus??
Ho appena chimato la segreteria e mi hanno detto che la visita verrà fatta verso fine luglio ma la data ancora non si sà! eventualmente se voglio farla prima basta che prendo un appuntamento e mi spiegano un pò di cose e mi fanno fare un giro! forse vado la prossima settimana! spero che almeno con questa visita possa chiarirmi un pochino le idee!Ho proprio bisogno di un contatto con quello che mi aspetterà(se passo il test) in futuro! Scegliere a scatola chiusa non mi piace!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.536 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy