Consiglia questo sito su Facebook:

Persone che provano il test ogni anno?

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147367 da fedekamp
Ciao a tutti. Forse proverò il test a settembre per l\'ammissione, ma sapendo che il numero delle persone che vengono prese è così basso mi chiedevo sapeste per esperienza diretta o indiretta più o meno quante sono le persone che provano il test ogni anno. E\' così impossibile entrare? Grazie a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147385 da Nero
Ciao fedekamp. Il numero di persone che vengono prese al Campus quest\'anno è superiore rispetto a quelle che entravano negli anni passati (82 vs 75). Il numero di persone iscritte al test quando ho fatto io (tre anni fa) il test era di circa 1200Tra queste vi erano persone iscritte al test sia del campus che della cattolica, che poi hanno optato per quest\'ultima, quindi alla fine il numero di persone che hanno fatto il test era di circa 1000.La probabilità di entrare all\'epoca era di circa 1:13, non tanto inferiore rispetto a tante altre università.Se ti servono altre info, chiedi pure!Ciao :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147404 da gaudio
quando l\'ho fatto io la probabilità era circa 1:15, poco più della cattolica che era 1:17,no non è impossibile entrare, perchè dalla tua hai il vantaggio del colloquio orale, se sei convincente lì, entri ;)

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147462 da lulù84
io non mi ricordo quale era la percentuale..ma all\'incirca era sempre quella...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152853 da Nero
Risposta da Nero al topic Chi prova al Campus quest\'anno?
Fate una bella lista di quanti siete, al massimo potete contattarvi in privato e se capitate nella stessa aula, darvi una mano \"in pieno spirito Campus\" :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: dai post mi sembra di aver capito come minimo queste qui...ifigeniacincia89gianvy_89netAmaranthOleander90in bocca al lupo a tutti :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153026 da Oleander90
Ci sono anch\'io:P Spero con tutta me stessa di riuscire ad entrare...:side: Ciau;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.736 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy