Consiglia questo sito su Facebook:

autobiografia.. come faree???? HELP

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #149789 da
Ah, ecco, meno male, mi hai fatto prendere un coccolone! :DCmq, lo chiedevo semplicemente per sapere se dovevo scrivere tutto o solo ciò di cui porto poi il certificato...mica devo scrivere il falso! Non l\'ho mai detto nè pensato.Semplicemente ci sono molte attività per cui non si hanno certificati...Secondo voi vale anche il certificato di una borsa di studio che si è ottenuta al liceo? :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150666 da feuerfrei
secondo quella rientra tra le cose importanti :Pcmq gaudio, di che fama gode l\'anno mio (ceh poi è anche quello del nero XD)??? facci sape che so curioso...PS: per chi vuole tentare, scrivete tutte le domande e i dubbi che avete, cercheremo di aiutarvi ;P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150705 da *ely*
ragazzi io vorrei porvi qualche domandina...scusate in anticipo xk sono un po\' troppe...:blush: cmq...1)ke vuol dire ke sono fino a 10 punti per il voto relativo al titolo finale di scuola media superiore del candidato? come assegnano questi 10 punti?2)nel punto 3.4 del bando, si dice ke il punteggio per ogni certificato verrà attribuito secondo alcuni criteri, tra cui attività non curricolari svolte in università o enti legalmente riconosciuti dal MIUR durante la scuola secondaria.Ovvero???3)l\'autobiografia come deve essere compilata?4)ultima cosa, il colloquio su cosa verte?grazie a tutti coloro ke vorranno rispondermi!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150751 da Nero
ciao elyproviamo ad aiutarti...

ke vuol dire ke ci sono fino a 10 punti per il voto relativo al titolo finale di scuola media superiore del candidato? come assegnano questi 10 punti?

molto semplicemente vuol dire 100 alla maturità = 10 punticome vengano assegnati in caso di punteggio diverso dal 100 sinceramente non lo so

nel punto 3.4 del bando, si dice ke il punteggio per ogni certificato verrà attribuito secondo alcuni criteri, tra cui attività non curricolari svolte in università o enti legalmente riconosciuti dal MIUR durante la scuola secondaria.Ovvero???

:dry: secondo me non lo sa nessuno, ma non credo sia di fondamentale importanza...

l\'autobiografia come deve essere compilata?

più o meno come un curriculum vitae, con una base cronologica, delle date e l\'attività svoltap.e.2000-2004: attività di volontariato presso XxXxXx2003-2008: attività sportiva agonistica presso XxXxXxcose del genere...

ultima cosa, il colloquio su cosa verte?

sulle tue motivazioni, sul perchè hai scelto il campus e non una altra università, talvolta su libri o film letti o visti di recente, spesso su temi di bioetica attuali (aborto, eutanasia etc) o sul significato di importanti valori (amicizia, cose così)

grazie a tutti coloro ke vorranno rispondermi!:)

di nulla, sperando di esserti stato utile :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #150758 da
Ah, quindi l\'autobiografia non deve essere discorsiva?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150797 da Nero
credo che convenga farla più per punti...se poi vuoi farla discorsiva, va bene uguale :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.628 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy