Consiglia questo sito su Facebook:

autobiografia.. come faree???? HELP

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #153012 da
Si ho inserito le mie attività sportive più importanti nonchè quelle che mi hanno dato di più (karate e nuoto [ a livello agonistico ]) Per il resto ho cercato di mettere il più possibile, speriamo bene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153694 da cincia89
gianvy_89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ciao cincia anch\'io mi sono diplomato quest\'anno e dovrei tentare l\'ammissione per il campus..secondo me nn credo sia il caso di perder la testa per questa autobiografia,si tratta,secondo il mio punto di vista ,inesperto sicuramente,di dire semplicemente le attività ke hai svolto nel corso di questi anni,corsi che magari hai tenuto a sscuola...credo che se anche tu non abbia fatto volontariato ma sei in gamba certo non ti escluderanno per questi motivi...anch\'io ho letto e sentito da alcune persone che entrare al campus è tosta,ma l\'ambiente pare sia ottimo..chissà...beè in bocca al lupo

scusami ma non avevo visto questo tuo intervento!! io ho fatto un curriculum sintetico e preciso..! comunque crepi il lupo ed in bocca al lupo anche a te!! ci vediamo il 2 settembre..incrociando le dita ed attendendo che la ruota della fortuna giri giri.. :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157769 da mag
ciao a tutti! anche io volevo sapere una cosa sull\'autobiografia..ma tra le attività svolte riconosciute dal MIUR e che quindi danno 5 punti dei 10 dell\'autobiografia vale l\'esame del PET di inglese per esempio??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157780 da jiibrille
mag ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ciao a tutti! anche io volevo sapere una cosa sull\'autobiografia..ma tra le attività svolte riconosciute dal MIUR e che quindi danno 5 punti dei 10 dell\'autobiografia vale l\'esame del PET di inglese per esempio??

Ti rispondo in totale onestà: NESSUNO, che io sappia, ha idea di cosa siano queste fantomatiche attività riconosciute dal Miur. Comunque molta gente presentava certificati di esami di Inglese.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 1.274 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy