Consiglia questo sito su Facebook:

autobiografia.. come faree???? HELP

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149252 da cincia89
grazie a tutti per la vostra gentilezza!!!! ora non resta che studiare! in bocca al lupo a tutti quelli che come me a settembre faranno dei test!! ed io.. bè.. speriamo che me la cavo ahahahah:laugh: BUONE VACANZE A TUTTI!B) p.s.-complimenti per il sito! è veramente carino!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149341 da Nero
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

in controtendenza a nero (il suo corso gode di pessima fama :P)

:dry: dici sul serio? :P

ad esempio tutto il corso si è messo a sbobbinare anatomia 3 creando un unico lavoro comune (non tre quattro versioni diverse di sbobbinature :whistle:)

ogni riferimento al mio anno scommetto sia puramente casuale :dry: :S cmq in bocca al lupo a tutti :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #149658 da
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

occhio a non scrivere fessserie perchè poi dovete dimostrare tutto, se volete un consiglio controllate se avete il certificato prima di scrivere una cosa che a me per una cazzata mi stavano per annullare l\'iscrizione (poi ho trovato tutto per fortuna :P))

Mi chiarisci questo punto? :PIo leggendo il bando ho capito che nell\'autobiografia si può scrivere quello che si vuole ma ai fini del punteggio varranno solo quelle attività per cui porti il certificato...Quindi si possono anche scrivere cose di cui poi non si porta il certificato, no?Anche perchè altrimenti la biografia esce di 2 righe, credo...Cioè, mica si viene cacciati se si scrivono cose di cui poi non si porta il certificato...:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149668 da Hollow...

mica si viene cacciati se si scrivono cose di cui poi non si porta il certificato...

Se scrivi che hai fatto volontariato/sport/recitazione il campus ne tiene conto aumentandoti il punteggio finale. Se al momento dell\'iscrizione non dimostri quello che hai scritto, specialmente se è piuttosto rilevante, credo potrebbero prendere dei provvedimenti. Comunque tranquilli, il punteggio associato all\'autobiografia è minimo rispetto allo scritto e all\'orale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #149676 da
No no no, aspettate un attimo. Ho il bando davanti a me.Nei paragrafi 3.3 e 3.4 c\'è scritto tra le varie cose che: \"Il candidato ammesso alla prova orale dovrà presentare alla Commissione della prova orale fino a 2 certificati, [...], presso le quali il candidato ha svolto le attività più significative, inserite nell\'autobiografia, che saranno le sole ad essere valutate.\"Quindi nell\'autobiografia non bisogna inserire solo le attività per cui si hanno i certificati, ma tutte le attività svolte. Poi il giorno dell\'orale si portano al massimo 2 certificati che saranno i soli ad essere valutati.Quindi paradossalmente uno può anche scrivere 10 attività e non portare nessun certificato. Prenderà 0 punti ma mica verrà cacciato.Anche perchè è il bando stesso che dice di scrivere tutto ciò che si è fatto nell\'autobiografia e poi selezionare le 2 attività più significative (visto che si possono consegnare al massimo 2 certificati).Non è così?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149759 da gaudio
si è come dici tu, il fatto è che ai nostri tempi i certificati dovevamo portarli al momento dell\'iscrizione, per cui valutavano il punteggio \"a busta chiusa\", per questo era rischioso non portare i certificati;ora invece dovete portarli in sede di orali, quindi semplicemente se non riuscirete a dimostrare, non vi daranno punti. Tuttavia se non puoi dimostrare è inutile che lo scrivi, tanto non verrà contato,comunque non ho mai sentito nessuno che è stato cacciato per un certificato, di solito facevano solo storie

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.968 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy