numero iscritti

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #153840 da cincia89
Risposta da cincia89 al topic Re:numero iscritti
feuerfrei ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

La via dove si trova il campus e\' l amagica via Alvaro del portillo... e se non lo sapete ancora chi e\'. lo conoscerete presto XDCmq tranquilli, non credo sara\' particolarmente difficile orientarvi nel Campus, una volta li...su ragazzi, vediamo di popolare il campus con tanti futuri medici (inteso come utenti di futuri medici, of course :silly: :silly:) XD

infatti.. ora che ci penso.. ma chi è alvaro del portillo???????? vado su google.. eheh:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 4 Mesi fa - 12 Anni 3 Mesi fa #153843 da
Risposta da al topic Re:numero iscritti
Beh, anche io... mi troverò sul raccordo per le 7.00-7.30...
Cmq va beh, ricordiamoci che dobbiamo essere in aula per le 9.30...
Ultima Modifica 12 Anni 3 Mesi fa da .

Di più
13 Anni 4 Mesi fa - 12 Anni 3 Mesi fa #153844 da cincia89
net ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Beh, anche io... mi troverò sul raccordo per le 7.00-7.30...
Cmq va beh, ricordiamoci che dobbiamo essere in aula per le 9.30...

è proprio quello che mi preoccupa.. a quell\'ora il raccordo è intasatissimo.. uffaaa.. odio il trafficoo:angry: poi vedo che venite tutti da lontano.. anche da parecchio lontano!credo di essere l\'unica a \"giocare in casa\"..! :P  disto solo 100 km dal Campus XD
Ultima Modifica 12 Anni 3 Mesi fa da .

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #153857 da elpeppee
Risposta da elpeppee al topic Re:numero iscritti
100 km ???? praticamente stai sotto al campus :cheer:

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #153897 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:numero iscritti
per chi volesse saperne di piu su Alvaro... :P it.wikipedia.org/wiki/%C3%81lvaro_del_PortilloCmq ragazzi tranquilli, i ltraffico sul raccordo forse non sara\' ancora eccessivo, alla fine siamo ancora agli inizi di settembre...

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #153991 da cincia89
elpeppee ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

100 km ???? praticamente stai sotto al campus :cheer:

bè sisi, rispetto a molti di voi ci abito proprio dentro ahah:P diciamo che io cambio solo provincia e basta :laugh: se entrassi comunque non potrei viaggiare.. ci metterei più di due ore di mezzi.. anche questa è amarezza eh:huh:

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #153997 da elpeppee
Risposta da elpeppee al topic Re:numero iscritti
ragazzi ma il campus biomedico quanto dista dalla stazione di Roma Termini ? :S ...... vorrei inoltre sapere a ke ora dovrebbe terminare la prova visto ke ho il treno di ritorno alle 3.. voi ke dite posso farcela :side:

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #154012 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:numero iscritti
Campus-Termini è circa 1 oretta di mezzidal campus devi prendere il 707 e scendere su via laurentina, poi o farti circa 800 metri a piedi fino alla metro oppure prendere uno dei numerosi autobus che vanno fino alla metro, e dalla metro un\'altra mezz\'oretta circa per arrivare a terminipenso che ce dovresti farcela:)

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #154015 da Hollow...
Risposta da Hollow... al topic Re:numero iscritti
Si fa piu\' velocemente se si scende col 707 dietro il palazzo di vetro dell\'Eni, posto su uno dei lati corti del laghetto, la stazione EUR Fermi e\' a 50 metri, comunque basta chiedere al conducente.Non badate a Nero, e\' che ha la macchina, sono io il cliente affezionato dell\'Atac :-p

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #154022 da Tabata
Risposta da Tabata al topic Re:numero iscritti
Non so se negli ultimi anni hanno cambiato, cmq quando feci io il concorso ci diedero una MATITA COPIATIVA, niente penna. Ve lo dico perchè quando feci il concorso e mi vidi porgere questa matita mi venne subito da pensare \"Ecco lo sapevo, passano solo i raccomandati... ma ti pare che ti fanno risp ai quiz con la matita?? se fai bane cancellano tutto e fanno entrare solo chi vogliono loro!!!\" . Quindi badate bene, non è una semplice matita , ma una matita copiativa! In bocca al lupo!

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.467 secondi