Consiglia questo sito su Facebook:

numero iscritti

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152837 da ifigenia
numero iscritti è stato creato da ifigenia
ciao mi sono iscritta al campus bio-medico per medicina...so benissimo che le iscrizioni non sono ancora state chiuse ma non è che potrei sapere a quanto ammontano gli iscritti? da quel che ho capito leggendo il forum ci sono università che hanno riferito anche gli iscritti parziali prima del termine...il campus è una di queste? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152847 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:numero iscritti
sinceramente non credo... potresti provare a telefonare la segreteria... io l\'ho scoperto il giorno dopo i test in quanti eravamo :laugh:tra l\'altro io non farei troppo affidamento a questi numeri... il test al campus è lo stesso giorno della cattolica, e spesso molte persone pagano la preiscrizione per entrambe le università, salvo poi scegliere all\'ultimo momento...quando ho fatto io i test, i pre-iscritti erano circa 1200, a fare i test poi si presentarano in 1000ciao ed in bocca al lupo:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152921 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:numero iscritti
confermo ;)PS: qualcuno di voi sa se quest\'anno anche il san raffaele fa i test lo stesso giorno del CBM?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152962 da ifigenia
Risposta da ifigenia al topic Re:numero iscritti
grazie mille ad entrambi, gentilissimi. si quest\'anno anche il san raffaele ha scelto di fare i test insieme al campus e alla cattolica il 2 settembre...non è che potreste dirmi se ci sono sostanziali differenze a livello contenutistico e di difficoltà tra il test del campus e quello della statale? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152975 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:numero iscritti
Prego, figurati...Guarda, non avendo provato alla statale, non ti saprei dire di eventuali differenze, ma non credo... in linea di massima doverbbero essere gli stessi... forse varia un po\' il numero delle domande per materia, ma nn dirti ne se, ne eventualmente di quanto...Cmq, il fatto che anche il San Raffa li faccia il 2, vuol dire che e\' ancora + difficile vedere qanti proveranno effettivamente al CBM, visto che qualcuno puo\' aver fatto addirittura tre prenotazioni per decidere solo alal fine...resta cmq un grande in bocca al lupo :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152990 da ifigenia
Risposta da ifigenia al topic Re:numero iscritti
grazie mille...speriamo bene...non so sto studuando tanto ma ho l\'impressione che non sia mai troppo...tutta questa estate sui libri, prima la maturità e poi questi test, che ansia! mi sono solo presa una settimana di pausa e mare e poi di nuovo all\'opera...davvero questa estate non la dimenticherò più

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 1.155 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy