Consiglia questo sito su Facebook:

numero iscritti

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153384 da ifigenia
Risposta da ifigenia al topic Re:numero iscritti
alle 17? ok aspetteremo...speiamo non siano tantissimi! ma l\'iscrizione è completata nel momento in cui si stampa la ricevita dal sito da presentare all\'orale, giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153590 da Oleander90
Risposta da Oleander90 al topic Re:numero iscritti
Ragazzi ho chiamato al campus biomedico e mi hanno detto che gli iscritti sono 1325... come vi sembra la situazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153592 da ifigenia
Risposta da ifigenia al topic Re:numero iscritti
da schifo... uff...speriamo che non tutti si presentino! cmq la proporzione è sempre la stessa...nn è cambiata di anno in anno 1 a 15..AIUTO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153604 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:numero iscritti
dai, non è tanto da schifo... conta che almeno 150-200 persone di solito non si presentano... ce la potete fare :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153630 da cincia89
Risposta da cincia89 al topic Re:numero iscritti
bè 1325 certo sono tanti... non è un numero esagerato però.. considerate che una mia amica si è iscritta alla cattolica e le persone che provano sono 3420.. è anche vero che ci sono più posti lì però certo.. già il numero mette impressione:S speriamo benee!!!!non c\'entra nulla, però sono venuta a vedere il campus qualche giorno fa.. è favoloso!!!!! se dovessi trovare un difetto per quel poco che ho visto direi che è un pò inquientante con tutte quelle telecamere stile Grande Fratello..uhm :lol: però è magnifico, nuovo e pulitissimo!poi il cortile interno con tanto di sedie, tavoli e divani bè.. è il massimo!!!!ma qualcuno di voi è andato all\'ufficio orientamento e ha parlato con una signora bionda???? a me ha fatto una sorta di \"interrogatorio\"..:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153655 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:numero iscritti
Cincia aspetta.. quella e\' la versione \"demo\" XDPS: non siete tanti... se poi fate il calcolo non sul totale ma sulle singole prove e\' meno demoralizzante XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.934 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy