Consiglia questo sito su Facebook:

numero iscritti

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152995 da jack8820
Risposta da jack8820 al topic Re:numero iscritti
ciao ragazzi...volevo chiedervi se sapete come vedere il numero di iscritti al test di medicina a l\'aquila...grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152996 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:numero iscritti
@jackquesta è la sezione del campus bio-medico di roma, quindi non mi sembra il posto più adatto dove postare una richiesta come la tua... prova quihttps://www.futurimedici.com/index.php?option=com_fireboard&Itemid=28&func=view&id=152453&catid=32@ifigeniaio ho provato sia al campus che alla pubblica e ho trovato il test del campus abbastanza più semplice, soprattutto nella parte di logica e cultura generale... per quanto riguarda chimica e biologia, il livello di domande era grosso modo lo stesso, idem per fisica e matematicase vuoi un consiglio, rispondi a tutte le domande in cui sei in dubbio tra due opzioni. una risposta esatta viene pareggiata da quattro risposte sbagliate, se rispondi ad un tot di domande con un ipotetico 50% di probabilità di indovinarla, statisticamente è assicurato che il tuo punteggio ne guadagnerà ;) io risposi a 78 domande su 80, evitando 2 domande di mat e fisica che non sapevo minimamente che volessero dire B) cmq in bocca al lupo, e se ti servono altre info chiedi pure!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153108 da ifigenia
Risposta da ifigenia al topic Re:numero iscritti
grazie mille...davvro molto gentile...vabbè speriamo bene! ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153173 da madiweb
Risposta da madiweb al topic Re:numero iscritti
nero mi permetto di correggerti. alla statale una domanda esatta viene pareggiata da 4 domande sbagliate (poichè per la domanda esatta viene assegnato 1 punto mentre per ogni risp sbagliata è -0,25 ) al campus invece una risp esatta vale 0,5 mentre una risp sbagliata vale -0,1 quindi una esatta è pareggiata da 5 sbagliate ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153176 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:numero iscritti
ulteriore motivo per rispondere a tutte quelle in cui si è in dubbio tra 2 B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153328 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:numero iscritti
oggi alle 17 chiudono le iscrizioniabbiate un po\' di pazienza e finalmente saprete contro quanta gente (in teoria) combattere :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 1.360 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy