Consiglia questo sito su Facebook:

numero iscritti

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154185 da cincia89
Risposta da cincia89 al topic Re:numero iscritti
elpeppee ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ragazzi ma sul sito del campus quando escono i nomi degli ammessi con le relative aule assegnate per lo svolgimento della prova ??

quando sono andata al campus la signora dell\'ufficio orientamento mi disse che la lista delle persone con le varie aule sarebbe uscita il 1 settembre sul sito, nella sezione \"ultissime esami\".. mi pare strano solo il giorno prima..:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154191 da elpeppee
Risposta da elpeppee al topic Re:numero iscritti
per giunta io il 1 sto a roma.... nn ho possibilità di vedere su internet.... mha si riducono proprio all ultimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154195 da ifigenia
Risposta da ifigenia al topic Re:numero iscritti
ciao...io sto portando il computer portatile...spero di trovare una postazione internet in albergo da cui potermi collegare anche xkè io avrei anche il problemi di vedere poi i risultati dello scritto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154201 da elpeppee
Risposta da elpeppee al topic Re:numero iscritti
nn mi sembra ke al quadrifoglio ci siano postazioni internet :ohmy: ma cmq nn ti conviene portare il portatile...poi dove lo lasceresti ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154349 da elpeppee
Risposta da elpeppee al topic Re:numero iscritti
sono usciti i nomi degli ammessi e le relative sedi.........ma quanti sonoooooooooooooo:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154381 da ifigenia
Risposta da ifigenia al topic Re:numero iscritti
elpeppee ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

nn mi sembra ke al quadrifoglio ci siano postazioni internet :ohmy: ma cmq nn ti conviene portare il portatile...poi dove lo lasceresti ?

guarda t dirò...lasciare soldi in giro nn conviene mai e cmq ma un oggetto così visibile in hotel secondo me è al sicuro...si insomma gli aberghi si sentono super responsabili delle cose altrui e una denuncia d smarrimento farebbe perdere molta clientela...aniway siamo in tre(io, mio padre e mio fratello+ una macchina) quindi credo che riusciremmo a organizzarci, anche a patto che uno di loro debba girare cl computer in mano....ciao ci vediamo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 1.245 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy