Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia 2

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153298 da annagrace
Anatomia 2 è stato creato da annagrace
dopo anatomia 1 a settenbre comincerò anatomia 2.. c\'è qualcuno che può darmi dei consigli: metodo di studio, argomenti su cui il moro è fissato, come studiare il vetrino,se ci sono altri libri da dover usare oltre il Balboni! grazie 1000 :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153300 da annagrace
Risposta da annagrace al topic Re:Anatomia 2
ah inoltre ho sentito parlare del Cattaneo... serve anche per anatomia 2 o solo per la 3??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153321 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Anatomia 2
il Cattaneo è per anatomia 3anatomia 2 noi l\'abbiamo studiata esclusivamente dal Balboni... considera inoltre che una buona parte del voto dipende dal vetrino, e che all\'orale generalmente, salvo scene mute, viene confermato il voto del vetrino +/- max. 2 voticon il nostro anno è iniziata la moda di fotografare con i cellulari i vetrini che ci facevano vedere a lezione, in modo da crearci un archivio su cui poterci esercitare :laugh: argomenti su cui il moro è fissato son pochi... non so se l\'esame lo faccia pure franchitto, ma lui è fissato con tutto ciò che riguardi più o meno direttamente rene e cuore...al momento non mi viene in mente altro...aspettando notizie anche dagli altri colleghi :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153372 da Hollow...
Risposta da Hollow... al topic Re:Anatomia 2
A i giusti consigli del Nero posso aggiungere che avere sempre con te il Netter può essere una buona idea; ciò che ti rimarrà sarà una memoria visiva dell\'anatomia, e credo che in quanto a chiarezza di immagini il Balboni sia carente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153395 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Anatomia 2
credo che il carissimo Frankie Netter dall\'oltretomba mi farà fulminare per aver dimenticato di citarlo...eppure è stato realmente essenziale:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153420 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Anatomia 2
Per anatomia due Franchitto e\' estremamente fissato con cuore e rene... il moro non ha preferenze, e occhio a Gaudio (se fa ancora lui gli esami) che vuole sapere bene le proiezioni degli organi sulla superficie...Cmq come detto dal nero, il voto del vetrino conta molto, visto che:orale con morini = voto del vetrino +/- 1orale con gaudio = voto del vetrino +/- x XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 1.106 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy