Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia 2

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153461 da Tabata
Risposta da Tabata al topic Re:Anatomia 2
Quoto assolutamente Balboni e Netter per anatomia 2! Gaudio è possibile che alla 2 non te lo ritrovi (generalmente è preso da quelli che fanno la 3)però mi ricordo che lui è fissato con le proiezioni, e aneddoti riportano che chiese in passato dove si trovi l\'itto della punta e cosa fosse il parodonto. Meglio non tralasciare i denti sembrerebbe che ogni tanto li tirino fuori!In bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153527 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Anatomia 2
Tabata ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quoto assolutamente Balboni e Netter per anatomia 2! Gaudio è possibile che alla 2 non te lo ritrovi (generalmente è preso da quelli che fanno la 3)però mi ricordo che lui è fissato con le proiezioni, e aneddoti riportano che chiese in passato dove si trovi l\'itto della punta e cosa fosse il parodonto. Meglio non tralasciare i denti sembrerebbe che ogni tanto li tirino fuori!In bocca al lupo!

L\'anno mio, mi risulta che non li abbia chiesti...PS> non vi preoccupate, da noi i genitali non si studiano XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153532 da Hollow...
Risposta da Hollow... al topic Re:Anatomia 2

da noi i genitali non si studiano

Genitali? Cosa sono? :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153653 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Anatomia 2
Hollow... ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

da noi i genitali non si studiano

Genitali? Cosa sono? :huh:

Niente che ti riguardi, tranquillo XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154401 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:Anatomia 2
da noi franchitto era fissato con i genitali..ma li chiedeva solo ai ragazziper il resto, noi abbiamo avuto gaudio alla 2..a volte succede..e a volte alza anche il voto..è cmq fissato col cuore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154421 da ele87
Risposta da ele87 al topic Re:Anatomia 2
Franchitto a me chiese la vescica e qualcos\'altro. Gaudio le proiezioni del cuore per l\'appunto, però se sai rispondere il voto lo alza senza problemi, solo di 1 però..almeno, a me è capitato così...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.611 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy