Consiglia questo sito su Facebook:

borse di studio

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153966 da ifigenia
borse di studio è stato creato da ifigenia
ciao mi date qualche delucidazione sulle borse di studio x il campus bio-medico?in particolare mi interessa1)cosa s\'intende per famiglia numerosa...prevedono uno sconto del 10% ma non specificano il numero di comoponeti necessario perchè una famiglia sia da loro considerata numerosa.2)c\'è uno sconto sulla tassa d\'iscrizione dovuto al voto di maturità ed indipendente dal reddito?3)ci sono borse di studio più \"accessibili\", ossia che prevedono un tetto ISEE non bassissimo? (dal momento che un iscritto al campus paga molto di più di un iscritto all\'università pubblica dovrebbero aumentare le fasce di reddito con cui si può partecipare ai concorsi x la borsa di studio)4)la soluzione doppia rata come divide i 7500 euro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153980 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:borse di studio
Ciao :) ifigenia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

1)cosa s\'intende per famiglia numerosa...prevedono uno sconto del 10% ma non specificano il numero di comoponeti necessario perchè una famiglia sia da loro considerata numerosa.

dovresti chiedere in segreteria, cmq tranquilla perchè concedono lo sconto \"al momento del pagamento della II rata di iscrizione\" quindi hai tutto il tempo

2)c\'è uno sconto sulla tassa d\'iscrizione dovuto al voto di maturità ed indipendente dal reddito?

mi spiace, ma non credo proprio, anche perchè tendenzialmente quelli che entrano hanno tutti voti di maturità relativamente alti

3)ci sono borse di studio più \"accessibili\", ossia che prevedono un tetto ISEE non bassissimo? (dal momento che un iscritto al campus paga molto di più di un iscritto all\'università pubblica dovrebbero aumentare le fasce di reddito con cui si può partecipare ai concorsi x la borsa di studio)

la borsa di studio di riferimento è quella di Laziodisu, il cui tetto è di circa 16.000 euro, tutte le altre sono o per la richiesta di contributi per la mobilità internazionale o premi per tesi o progetti di ricerca

4)la soluzione doppia rata come divide i 7500 euro?

c\'è scritto nel bandocmq èiscrizione: 3.750 + 118.08 (tassa regionale)entro 10.03.09: 3.750sorry se non ti sono stato di totale aiuto, però questo è quel che so..se ti servono altre info chiedi pureciau:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153990 da ifigenia
Risposta da ifigenia al topic Re:borse di studio
grazie mille...vabbè x ora penso a fare i test poi...si vedrà ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.915 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy