Consiglia questo sito su Facebook:

fisio

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154259 da ele87
fisio è stato creato da ele87
Devo affrontare l\'orale di fisiologia, ho già fatto lo scritto. Qualche consiglio utile su cosa studiare meglio e da dove? Io ho già studiato tutto e da più libri+sbob, ma avete qualche suggerimento? Su quali argomenti sono fissati?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154273 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:fisio
a settembre di solito l\'esame lo fa anche il professor Figura, almeno il primo giorno... resti inter nos, non è semplicissimo preparsi le sue domande, visto che vertono per lo più su \"concetti astrusi\" riguardanti le lezioni di fisio fatte al secondo semestre del primo...molto dipende dalla commissione che troveretema se hai già studiato tutto, che vuoi di più? :laugh: solo un in bocca al lupo, ti spetta ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #154284 da ele87
Risposta da ele87 al topic Re:fisio
Ormai non conto più sullo studio, perchè mi sono resa conto di essere particolarmente sfortunata...diciamo che più che studiare farei meglio a farmi togliere il malocchio! Comunque crepi il lupo, e grazie :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #154315 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:fisio
ele87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ormai non conto più sullo studio, perchè mi sono resa conto di essere particolarmente sfortunata...diciamo che più che studiare farei meglio a farmi togliere il malocchio! Comunque crepi il lupo, e grazie :D

Purtroppo sono fissati con gli argomenti che spiegano (persico endocrino e digerente keller cardio pneumo e circolatorio)... il problema e\' che non sai mai la commissione che ti capita, e quindi nn sai che argomenti preparare meglio... e in piu c\'e\' la variante figura che e\' micidiale... :PCmq... in bocca al lupoo :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #154399 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:fisio
figura non è poi così micidiale..il mio esame con lui: 10min 2 domande, la sensibilità e le vie ottiche

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #154425 da ele87
Risposta da ele87 al topic Re:fisio
Vi spiego: io ho fatto fisio a luglio, lo scritto è andato bene, l\'orale non come volevo e quindi ho deciso di rifiutare il voto. Ora però devo fare anche biochimica.Considerando che fisio è pronta e biochimica l\'ho studiata quasi tutta (mi sono rimessa sui libri il 30 luglio in pratica), mi conviene farli entrambi a settembre? E se non li facessi entrambi, non potrei chiedere nessun internato, vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.650 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy