Consiglia questo sito su Facebook:

fisio

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #154429 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:fisio
io a priori ti consiglio se pensi di riuscirci di darli tutti e due a settembre :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #154436 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:fisio
ele87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mi conviene farli entrambi a settembre? E se non li facessi entrambi, non potrei chiedere nessun internato, vero?

Agli internati di solito accedono solo le persone che hanno fatto tutti gli esami...io ti consiglio di provare a fare entrambi gli esami, a prescindere dagli internati, semplicemente per evitare stress eccessivi nel periodo natalizio :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #154448 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:fisio
Se le tieni gia\' pronte, dalle tutte e due... c\'e\' gente che l\'ha fatto... :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #154488 da ele87
Risposta da ele87 al topic Re:fisio
Grazie ragazzi! E\' che tutti me lo stavano sconsigliando, perchè dicono che finirò per non far bene nè uno e nè l\'altro! Mi avete dato un pò di forza...grazie :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #154491 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:fisio
ele87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Grazie ragazzi! E\' che tutti me lo stavano sconsigliando, perchè dicono che finirò per non far bene nè uno e nè l\'altro! Mi avete dato un pò di forza...grazie :D

so invidiosi XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #154512 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:fisio
guarda, forse te lo avrei sconsigliato se biochimica tu l\'avessi dovuta fare con un certo prof de marco... ma siccome i prof nuovi diciamo... ehm... che sono meno \"esigenti\", se hai fisio pronta e biochimica quasi, direi che puoi provarli entrambi senza dubbi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.930 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy