Consiglia questo sito su Facebook:

Candidati e Aule

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #154555 da
Risposta da al topic Re:Candidati e Aule
io sono nella p12, ci sono tipo 90 persone.=O caspita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154581 da ifigenia
Risposta da ifigenia al topic Re:Candidati e Aule
Nero ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

probabilmente hanno applicato un criterio misto alfabetico/data di nascita...anche perché il criterio \"data di nascita\" favorisce spudoratamente i gemelli, a differenza di quello \"alfabetico\" (perchè candidati con lo stesso cognome vengono sempre separati)però in realtà non lo so :laugh:

sinceramente il criterio adottato mi sembra alquanto strano...non hanno usato l\'ordine alfabetico perchè l\'elenco dei ragazzi in ogni aula è misto...il ministero suggeriva di usare il criterio di divisione x età per impedire che c siano genitori e figli che si iscrivano entrambi al test ed avendo lo stesso cognome...e cmq veniva specificato che i gemelli avrebbero fatto eccezione e sarebbero stati divisi. secondo me hanno fatto una specie di sorteggio facendo attenzione alla provenienza e dividendo i membri della stessa scuola o addirittura della stessa classe...cmq speriamo bene...ps: cosa ne pensate dell\'aula lettura?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154591 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Candidati e Aule
ifigenia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nero ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

probabilmente hanno applicato un criterio misto alfabetico/data di nascita...anche perché il criterio \"data di nascita\" favorisce spudoratamente i gemelli, a differenza di quello \"alfabetico\" (perchè candidati con lo stesso cognome vengono sempre separati)però in realtà non lo so :laugh:

sinceramente il criterio adottato mi sembra alquanto strano...non hanno usato l\'ordine alfabetico perchè l\'elenco dei ragazzi in ogni aula è misto...il ministero suggeriva di usare il criterio di divisione x età per impedire che c siano genitori e figli che si iscrivano entrambi al test ed avendo lo stesso cognome...e cmq veniva specificato che i gemelli avrebbero fatto eccezione e sarebbero stati divisi. secondo me hanno fatto una specie di sorteggio facendo attenzione alla provenienza e dividendo i membri della stessa scuola o addirittura della stessa classe...cmq speriamo bene...ps: cosa ne pensate dell\'aula lettura?

datevi appuntamento li cosi vi beccate :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154598 da jiibrille
Risposta da jiibrille al topic Re:Candidati e Aule
cincia89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

finalmente hanno partorito queste aulee:P grazie dell\'annuncio ragazzi!Io sto nell\'aula R3.. chi altro c\'è con me??? uff riuscirò a trovare l\'aula?? sono aperte le scommesse:laugh:

grazie mille...mmm mi hanno messa nella R3...speriamo bene ciao

Oh, incredibile a dirsi, ma anch\'io sto nella R3, se ci s\'incontra magari ci si può dare una mano l\'un l\'altro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154600 da Artista
Risposta da Artista al topic Re:Candidati e Aule
Amaranth anchio p12! c\'è qualcun\' altro con noi?? Speriamo che il dodici ci porti fortuna!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154631 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:Candidati e Aule

jiibrille ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:magari ci si può dare una mano l\'un l\'altro...

ragazzi: evitate!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.691 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy