Consiglia questo sito su Facebook:

test n. 32.. logica!!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155056 da cincia89
test n. 32.. logica!! è stato creato da cincia89
32) Le lettere dell\'alfabeto contenute nel testo fra virgolette dell\'unica risposta corretta diquesto quesito sono esattamente:A) “una”B) “tre”C) “quattro”D) “cinque”E) “due”ciao ragazzi! qualcuno sà spiegarmi come si risolve questo coso????? non riesco a capire cosa significa la domanda..:blush: HELP

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155058 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:test n. 32.. logica!!
oddio vediamo se riesco a spiegarmi in italiano dopo una giornata così..devi contare il numero di lettere di ogni risposta tra le \"virgolette\", quindi:a) una = 3 lettereb) tre = 3 letterec) quattro = 7 lettered) cinque = 6 letteree) due = 3 letteree trovare quella in cui il numero, ed il numero di lettere (pardon per il gioco di parole) sono uguali, quindi l\'unica possibile è la B.almeno credo:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155065 da jiibrille
Risposta da jiibrille al topic Re:test n. 32.. logica!!
Penso anch\'io che sia come dice lulù.Certo però che chi scrive i test del Campus potrebbe impegnarsi un po\' di più, non si capisce mai niente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155081 da cincia89
Risposta da cincia89 al topic Re:test n. 32.. logica!!
lulù84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

oddio vediamo se riesco a spiegarmi in italiano dopo una giornata così..devi contare il numero di lettere di ogni risposta tra le \"virgolette\", quindi:a) una = 3 lettereb) tre = 3 letterec) quattro = 7 lettered) cinque = 6 letteree) due = 3 letteree trovare quella in cui il numero, ed il numero di lettere (pardon per il gioco di parole) sono uguali, quindi l\'unica possibile è la B.almeno credo:)

già è vero... ti rngrazio tantissimo!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155082 da cincia89
Risposta da cincia89 al topic Re:test n. 32.. logica!!
jiibrille ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Penso anch\'io che sia come dice lulù.Certo però che chi scrive i test del Campus potrebbe impegnarsi un po\' di più, non si capisce mai niente.

già hai ragione... come il quiz delle vecchiette... perchè secondo te è 0 e 0????io filosoficamente ho pensato xkè sono io che vado a civitavecchia e non le vecchiette ahah:laugh: è l\'unico motivo che mi è venuto in mente per quella risposta..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155091 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:test n. 32.. logica!!
cincia89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

lulù84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

oddio vediamo se riesco a spiegarmi in italiano dopo una giornata così..devi contare il numero di lettere di ogni risposta tra le \"virgolette\", quindi:a) una = 3 lettereb) tre = 3 letterec) quattro = 7 lettered) cinque = 6 letteree) due = 3 letteree trovare quella in cui il numero, ed il numero di lettere (pardon per il gioco di parole) sono uguali, quindi l\'unica possibile è la B.almeno credo:)

già è vero... ti rngrazio tantissimo!!!!!

di nulla B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 1.380 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy