Consiglia questo sito su Facebook:

test n. 32.. logica!!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155162 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:test n. 32.. logica!!
cincia89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

jiibrille ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Penso anch\'io che sia come dice lulù.Certo però che chi scrive i test del Campus potrebbe impegnarsi un po\' di più, non si capisce mai niente.

già hai ragione... come il quiz delle vecchiette... perchè secondo te è 0 e 0????io filosoficamente ho pensato xkè sono io che vado a civitavecchia e non le vecchiette ahah:laugh: è l\'unico motivo che mi è venuto in mente per quella risposta..

ommiodddddddddddio, ancora ripropongono il quiz delle vecchiette per civitavecchia? era una domanda che usci l\'anno mio XDCmq io pure credo che sia come dice lulu ;) Dai raazzi, in bocca al lupo per domani..aspettiamo vostre news :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155289 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:test n. 32.. logica!!

feuerfrei ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Cmq io pure credo che sia come dice lulu ;)

allora potrei quasi rientrare al campusB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155297 da jiibrille
Risposta da jiibrille al topic Re:test n. 32.. logica!!
cincia89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

jiibrille ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Penso anch\'io che sia come dice lulù.Certo però che chi scrive i test del Campus potrebbe impegnarsi un po\' di più, non si capisce mai niente.

già hai ragione... come il quiz delle vecchiette... perchè secondo te è 0 e 0????io filosoficamente ho pensato xkè sono io che vado a civitavecchia e non le vecchiette ahah:laugh: è l\'unico motivo che mi è venuto in mente per quella risposta..

Non l\'avevo mica visto quell\'esercizio! Comunque la risposta è proprio quella: sono io che vado a Civitavecchia e non le vecchiette! E la domanda è appunto: \"Quante ovette e quante vecchiette andavano aCivitavecchia?\": P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.979 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy