Consiglia questo sito su Facebook:

Come è andata?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155241 da Oleander90
Come è andata? è stato creato da Oleander90
Ciao ragazzi:P Sono appena tornata a casa dal campus! Il test credo mi sia andato abbastanza bene, ho risposto a 71 domande su 80(con certamente qualche errorino;) ) , ma meglio non illudersi troppo fino a stasera... tutto è possibile!A voi come è sembrata la prova? A me non difficilissima, anche se sono rimasta un po\' sorpresa dalle domande psicoattitudinali:dry: non sapevo ci fossero! Un bacione a tutti:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155250 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Come è andata?
Oleander90 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao ragazzi:P Sono appena tornata a casa dal campus! Il test credo mi sia andato abbastanza bene, ho risposto a 71 domande su 80(con certamente qualche errorino;) ) , ma meglio non illudersi troppo fino a stasera... tutto è possibile!A voi come è sembrata la prova? A me non difficilissima, anche se sono rimasta un po\' sorpresa dalle domande psicoattitudinali:dry: non sapevo ci fossero! Un bacione a tutti:laugh:

Domande psico attitudinali??? ommioddio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155252 da Hollow...
Risposta da Hollow... al topic Re:Come è andata?

sono rimasta un po\' sorpresa dalle domande psicoattitudinali non sapevo ci fossero!

Non possono piu\' rischiare di prendere gentaglia come noi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155254 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Come è andata?
sul bando diceva che c\'erano anche le psicoattitudinali quest\'anno... e che le risposte \"giuste\" erano più di una...ovviamente, quoto hollow sulle motivazioni di tale scelta......:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155263 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Come è andata?
uaa nn l\'avevo letto affatto...ma per le motivazioni, ovviamente, non posso nn essere daccordo... XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155276 da jiibrille
Risposta da jiibrille al topic Re:Come è andata?
Abbastanza fattibile, non ho risposto a (credo) 3 domande: una progressione aritmetica (assurda), un gioco sulle carte (incomprensibile) ed un esercizio di fisica.Le domande psicoattitudinali (con 3 risposte giuste) erano una buffonata, del tipo:In un lavoro di gruppo è importante:1. Ascoltare le opinioni di tutti, anche se differenti dalla propria2. Far valere a tutti i costi solo le proprie opinioniO qualcosa del genere.La difficoltà media degli esercizi mi è sembrata inferiore a quelli che di solito escono alle Statali (seppur con qualche eccezione! alcuni esercizi richiedevano anche più di 3 minuti!)Tutti fiscalissimi (in aula con me c\'era un tipo in camice bianco, probabilmente un insegnante/specializzando/bho e 3 della vigilanza), le risposte andavano su un foglio sul quale bisognava mettere il proprio codice (e non il proprio nome) che veniva alla fine sigillato in un\'altra busta...insomma, tutto si è svolto correttamente e non ho visto favoritismi.Inoltre la facoltà mi è sembrata molto bella: pulita, nuova e ordinata; speriamo bene!Per qualsiasi dubbio (o chiarimento) su qualche esercizio sono disponibile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.694 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy