Consiglia questo sito su Facebook:

Come è andata?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155299 da cincia89
Risposta da cincia89 al topic Re:Come è andata?
uao tutti super ottimistii!! :laugh: allora qua l\'unica inetta son io mesà..ke amarezza!:( sisi confermo che si è svolto tutto normalmente, nulla da dire! le domande psicoattitudinali?? uhm uhm.. certe erano moltoo simili tra di loro.. vedremo stasera il verdetto.. l\'ora X si avvicina ahah:laugh: anche se sinceramente non sono molto ottimista ma vabbè.. la speranza è l\'ultima a morire!ho incontrato ifigeniaaaa:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155303 da cincia89
Risposta da cincia89 al topic Re:Come è andata?
jiibrille ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Abbastanza fattibile, non ho risposto a (credo) 3 domande: una progressione aritmetica (assurda), un gioco sulle carte (incomprensibile) ed un esercizio di fisica.Le domande psicoattitudinali (con 3 risposte giuste) erano una buffonata, del tipo:In un lavoro di gruppo è importante:1. Ascoltare le opinioni di tutti, anche se differenti dalla propria2. Far valere a tutti i costi solo le proprie opinioniO qualcosa del genere.La difficoltà media degli esercizi mi è sembrata inferiore a quelli che di solito escono alle Statali (seppur con qualche eccezione! alcuni esercizi richiedevano anche più di 3 minuti!)Tutti fiscalissimi (in aula con me c\'era un tipo in camice bianco, probabilmente un insegnante/specializzando/bho e 3 della vigilanza), le risposte andavano su un foglio sul quale bisognava mettere il proprio codice (e non il proprio nome) che veniva alla fine sigillato in un\'altra busta...insomma, tutto si è svolto correttamente e non ho visto favoritismi.Inoltre la facoltà mi è sembrata molto bella: pulita, nuova e ordinata; speriamo bene!Per qualsiasi dubbio (o chiarimento) su qualche esercizio sono disponibile.

quello col camice era un certo Ruggero o Ruggiero.. aveva il nome sul cartellino:laugh: sarà un professore-medico.. non sembrava molto sveglio sinceramente..:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155308 da jiibrille
Risposta da jiibrille al topic Re:Come è andata?

quello col camice era un certo Ruggero o Ruggiero.. aveva il nome sul cartellino:laugh: sarà un professore-medico.. non sembrava molto sveglio sinceramente..:P

In effetti era un po\' spaesato! XD Comunque che ansia! Quei tipi che continuavano a ripetere: \"Mi raccomando, non aprite le buste!\" ogni 2 minuti, e la tipa che mi guardava in cagnesco non aiutava! XDPoi una tipa che stava vicino a me alcune domande le aveva sbagliate e ad altre non aveva risposto, quindi non potevo nemmeno, ehm, ispirarmi a qualcuno! XDAh, e quando ogni tanto entrava qualcuno a dire che c\'era un errore nei testi? Io lo SAPEVO che avevano scritto \'aploide\' invece di \'aneuploide\' per errore, ma non sapevo come dirglielo! XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155314 da cincia89
Risposta da cincia89 al topic Re:Come è andata?
jiibrille ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

quello col camice era un certo Ruggero o Ruggiero.. aveva il nome sul cartellino:laugh: sarà un professore-medico.. non sembrava molto sveglio sinceramente..:P

In effetti era un po\' spaesato! XD Comunque che ansia! Quei tipi che continuavano a ripetere: \"Mi raccomando, non aprite le buste!\" ogni 2 minuti, e la tipa che mi guardava in cagnesco non aiutava! XDPoi una tipa che stava vicino a me alcune domande le aveva sbagliate e ad altre non aveva risposto, quindi non potevo nemmeno, ehm, ispirarmi a qualcuno! XDAh, e quando ogni tanto entrava qualcuno a dire che c\'era un errore nei testi? Io lo SAPEVO che avevano scritto \'aploide\' invece di \'aneuploide\' per errore, ma non sapevo come dirglielo! XD

vero vero ahah ogni tanto arrivava quello che sembrava il soggettone di will e grace che diceva \"comunicazione dalla segreteria\" dopo due minuti \"comunicazione dalla segreteria\".. non c\'aveva proprio niente da fa sta segreteria.. una spina nel fianco ahah:P ma quello col camice altro che spaesato.. sembrava esse uscito da dieci minuti da una discoteca dopo una notte brava ahha:laugh: a che ora escono i risultati?? verso le 7??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155317 da jiibrille
Risposta da jiibrille al topic Re:Come è andata?
cincia89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

jiibrille ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

quello col camice era un certo Ruggero o Ruggiero.. aveva il nome sul cartellino:laugh: sarà un professore-medico.. non sembrava molto sveglio sinceramente..:P

In effetti era un po\' spaesato! XD Comunque che ansia! Quei tipi che continuavano a ripetere: \"Mi raccomando, non aprite le buste!\" ogni 2 minuti, e la tipa che mi guardava in cagnesco non aiutava! XDPoi una tipa che stava vicino a me alcune domande le aveva sbagliate e ad altre non aveva risposto, quindi non potevo nemmeno, ehm, ispirarmi a qualcuno! XDAh, e quando ogni tanto entrava qualcuno a dire che c\'era un errore nei testi? Io lo SAPEVO che avevano scritto \'aploide\' invece di \'aneuploide\' per errore, ma non sapevo come dirglielo! XD

vero vero ahah ogni tanto arrivava quello che sembrava il soggettone di will e grace che diceva \"comunicazione dalla segreteria\" dopo due minuti \"comunicazione dalla segreteria\".. non c\'aveva proprio niente da fa sta segreteria.. una spina nel fianco ahah:P ma quello col camice altro che spaesato.. sembrava esse uscito da dieci minuti da una discoteca dopo una notte brava ahha:laugh: a che ora escono i risultati?? verso le 7??

XD Comunque che io sappia verso le 18:30 / 19:00

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155329 da ifigenia
Risposta da ifigenia al topic Re:Come è andata?
ciao aiuto io sto crepando...nn ce la faccio + a resistere!!! il test nn mi è sembrato molto difficile. la domanda sulle carte si risolveva cn una proporzione nn molto complessa e le domande psico-attitudinali a mio avviso verranno giudicate dagli psicologi...oddio speriamo bene. io ho lasciato in mianco sl nove risposte e credo d aver sbagliato(dovevo lasciarne d +) oddio sto da schifo e se continuo così x domani nn apro libro! un saluto a cinzia89 che ho riconosciuto subito!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 1.085 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy