Consiglia questo sito su Facebook:

resoconto campus...

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156420 da ifigenia
resoconto campus... è stato creato da ifigenia
ciao ragazzi, che faticaccia! ieri sera finalmente sn tornata a casa dopo quasi una settimana di stress davvero indimenticabile...speriamo bene!!!il campus bio-medico è fantastico; non me lo aspettavo proprio così perfetto, sembrava di essere in una scuola americana, con gli studenti che facevano da scurezza in divisa(anche se non si spiegavano gran che bene...).lo scritto era abbastanza abbordabile, soprattutto dopo un\'intera estate a studiare, le domande fattibili, poche quelle davvero difficilo o dove non si poteva arrivare x logica raggirando l\'ostacolo. cmq la cosa che mi è piaciuta di più è stata l\'organizzazione impeccabile in tutti questi giorni e il modo con cui hanno gestito tanta gente mettendo ognuno in conidzioni di dare il massimo e di fare tutto da solo senza sbirciatine o coe varie...poi ieri ho sostenuto la prova orale tale prova mi ha lasciata alquanto perplessa. le domande erano personali, legate alla propria esperienza, alle proprie motivazioni e attitudini. c\'era un medico, credo, che mi ha chiesto di parlare dell\'esperienza di volontariato e del motivo x cui ho scelto medicina e il campus. poi una psicologa, credo, mi ha chiesto se ho molti amici e quale è stata l\'esperienza più brutta cn un amico; quindi mi ha chiesto quale libro mi ha colpita di più e da lì il terzo commissario, credo sempre uno psicologo, mi ha chiesto quali altri libri ho letto . alla fine il terzo psicologo mi ha letto un brano di una signora che va a fare la spesa e che non ha abbastanza soldi per pagare cn delle opsioni e io dovevo dire la mia...non ho la più pallida idea di come possa essere andato, il colloquio è fattibile, un po\' troppo per essere un mezzo cn cui scartare più di trecento persone. non so proprio su quali basi possano valutare! vabbè speriamo bene anche xkè il campus è davvero un sogno!!!ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156773 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:resoconto campus...
ifigenia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ciao ragazzi, che faticaccia! ieri sera finalmente sn tornata a casa dopo quasi una settimana di stress davvero indimenticabile...speriamo bene!!!il campus bio-medico è fantastico; non me lo aspettavo proprio così perfetto, sembrava di essere in una scuola americana, con gli studenti che facevano da scurezza in divisa(anche se non si spiegavano gran che bene...).lo scritto era abbastanza abbordabile, soprattutto dopo un\'intera estate a studiare, le domande fattibili, poche quelle davvero difficilo o dove non si poteva arrivare x logica raggirando l\'ostacolo. cmq la cosa che mi è piaciuta di più è stata l\'organizzazione impeccabile in tutti questi giorni e il modo con cui hanno gestito tanta gente mettendo ognuno in conidzioni di dare il massimo e di fare tutto da solo senza sbirciatine o coe varie...poi ieri ho sostenuto la prova orale cn la commissione numero 3.tale prova mi ha lasciata alquanto perplessa. le domande erano personali, legate alla propria esperienza, alle proprie motivazioni e attitudini. c\'era un medico, credo, che mi ha chiesto di parlare dell\'esperienza di volontariato e del motivo x cui ho scelto medicina e il campus. poi una psicologa, credo, mi ha chiesto se ho molti amici e quale è stata l\'esperienza più brutta cn un amico; quindi mi ha chiesto quale libro mi ha colpita di più ed io ho citato un\'autobiografia d una ragazza islamica e da lì il terzo commissario, credo sempre uno psicologo, mi ha chiesto quali altri libri ho letto sull\'argomento e perchè mi piace. alla fine il terzo psicologo mi ha letto un brano di una signora che va a fare la spesa e che non ha abbastanza soldi per pagare cn delle opsioni e io dovevo dire la mia...non ho la più pallida idea di come possa essere andato, il colloquio è fattibile, un po\' troppo per essere un mezzo cn cui scartare più di trecento persone. non so proprio su quali basi possano valutare! vabbè speriamo bene anche xkè il campus è davvero un sogno!!!ciao

Ribadisco il concetto di versione-demo XDXDCmq ma quando escono i risultati?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156774 da jiibrille
Risposta da jiibrille al topic Re:resoconto campus...
Ci hanno detto che si sapranno Sabato; oppure Lunedì.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156815 da ifigenia
Risposta da ifigenia al topic Re:resoconto campus...
speriamo bene...cmq nn è nessuna versione demo è semplicemente quello che sento e...spero d entrarci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156846 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:resoconto campus...
io sono d\'accordo con te, la realtà è effettivamente un po\' diversa, ma di poco...secondo me ne varrà la pena,poi ovvio, dovrai fare i conti CON LA TUA COSCIENZA.......

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156867 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:resoconto campus...
ifigenia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

speriamo bene...cmq nn è nessuna versione demo è semplicemente quello che sento e...spero d entrarci

Sisi, niente contro le tue sensazioni, volevo solo dirti che poi una volta dentro con tutti gli studenti e il resto, le cose sn un pò differenti.. :) E ti auguro di poter toccare con mano... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 1.033 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy