Consiglia questo sito su Facebook:

resoconto campus...

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157792 da jiibrille
Risposta da jiibrille al topic Re:resoconto campus...
Amaranth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ho telefonato in segreteria e mi hanno detto che le immatricolazioni si possono effettuare sino a giovedì alle ore 17:00.Una cosa che non mi è esattamente chiara, la tassa regionale si può pagare assieme alla prima rata, e va intestato tutto al campus, no?

Si deve pagare insieme alla prima rata, e va intestato tutto al Campus. E\' scritto all\'articoletto 16.6:

16.6- Ai sensi della legge del 28/12/1995 n. 549, tutti gli studenti, all’atto dell’iscrizione, sonotenuti (con il medesimo bonifico con cui si effettua il versamento del contributo unico)al pagamento della tassa stabilita dalla Regione Lazio per il Diritto allo studio universitario,pari a € 118,08.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157824 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:resoconto campus...
and the winner is.........................................AMARANTH AND JIBRILLE(scroscio di applausi e coriandoli)no sul serio...COMPLIMENTI COLLEGHI!:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: @ifigenia: son sicuro che alla pubblica andrà meglio, poi come disse qualcuno, l\'importante è partecipare, ne sei uscita con un esperienza in più sulle spalle...FORZA!

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #157882 da
Risposta da al topic Re:resoconto campus...
Grazie Gaudio!Cmq, spero davvero di trovarmi bene al Campus u_u° sarà un\'avventura. Come si dice dalle mie parti, a viremu.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158331 da Dr.Johnny
Risposta da Dr.Johnny al topic Re:resoconto campus...
noto un chè di familiare nel linguaggio delle \"tue parti\"...6 siciliano? cmq raga Complimentoni sn felice x voi anche perche rileggendo qst pagine mi è sembrato di rivivere le stesse sensazioni di 3 anni fa....ci vediamo al campuS!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #158336 da
Risposta da al topic Re:resoconto campus...
Certo Dr. Johnny, sicilianissimo e catanese!!Anche tu?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158417 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:resoconto campus...
Amaranth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Certo Dr. Johnny, sicilianissimo e catanese!!Anche tu?

ah ma allora siete proprio una piaga XDXDsta colonia sicula si allunga sempre di più, vero John?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 1.063 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy