Consiglia questo sito su Facebook:

resoconto campus...

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158664 da jiibrille
Risposta da jiibrille al topic Re:resoconto campus...
Nero ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io, Hollow e feuerfrei siamo tutti e 3 campani, anche se nessuno di Napoli e dintorni :laugh:

Uhm, buono a sapersi.Domanda: durante il test ho incontrato quasi unicamente gente del sud, è un caso o il Campus è prevalentemente popolato dal meridione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158669 da Dr.Johnny
Risposta da Dr.Johnny al topic Re:resoconto campus...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158675 da Dr.Johnny
Risposta da Dr.Johnny al topic Re:resoconto campus...
cettu mpare!! semu sempre peri peri!!Cmq sai se altri ragazzi di CT sono entrati al campus?? Considera ke al 4° siamo 3catanesi e 2acesi...A qst punto viso ke siamo anche concittadini t rinnovo il Benvenuto e le mie Congratulazioni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158697 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:resoconto campus...
jiibrille ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nero ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io, Hollow e feuerfrei siamo tutti e 3 campani, anche se nessuno di Napoli e dintorni :laugh:

Uhm, buono a sapersi.Domanda: durante il test ho incontrato quasi unicamente gente del sud, è un caso o il Campus è prevalentemente popolato dal meridione?

Prevalentemente popolato dal meridione, il settentrione prevalentemente punta al S.Raffaele di Milano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158829 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:resoconto campus...
vero... da sopra roma nell anno nostro sono in 10 su 75...e cmq, gaudio, i siculi so di + XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #160195 da
Risposta da al topic Re:resoconto campus...
Dr.Johnny ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cettu mpare!! semu sempre peri peri!!Cmq sai se altri ragazzi di CT sono entrati al campus?? Considera ke al 4° siamo 3catanesi e 2acesi...A qst punto viso ke siamo anche concittadini t rinnovo il Benvenuto e le mie Congratulazioni!

ce semu mbare... a viremu stu annu quantu semu! :°DComunque non lo so se ci sono altri catanesi, ma altri siciliani li ho individuati (ma và, dai. Ci sono nomi che urlano \"SICILIA\" )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.738 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy