Consiglia questo sito su Facebook:

Collegio RUI

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157997 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Collegio RUI
Io anche essendo di Roma sinceramente sceglierei una casa propria, ovviamente ci sono dei lati positivi e negativi in tutto.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158004 da jiibrille
Risposta da jiibrille al topic Re:Collegio RUI
Ho capito, mi devo andare a cercare un appartamento.Ma cosa c\'è di così malefico in questo collegio? (Pura curiosità, eh!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #158009 da
Risposta da al topic Re:Collegio RUI
vabbè direi che in caso arrivare una mezzoretta prima per le lezioni possa bastare no?E comunque un fatto è arrivare alle 8,30 e un altro arrivare alle 7,30. :°DComunque penso proprio cercherò casa o a Trigoria o zona Eur. Mi hanno spiegato che tra l\'altro a Trigoria non ci sono supermercati e bisogna andare all\'Eur, vero? O.o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158011 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Collegio RUI
non credo proprio, cmq Hollow... abita a Trigoria, saprà dirti meglio :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158026 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Collegio RUI
Amaranth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

vabbè direi che in caso arrivare una mezzoretta prima per le lezioni possa bastare no?E comunque un fatto è arrivare alle 8,30 e un altro arrivare alle 7,30. :°DComunque penso proprio cercherò casa o a Trigoria o zona Eur. Mi hanno spiegato che tra l\'altro a Trigoria non ci sono supermercati e bisogna andare all\'Eur, vero? O.o

no non è vero, se vuoi un pub devi andare all\'eur, se vuoi un centro commerciale devi andare all\'eur, per la sopravvivenza quotidiana trigoria va più che bene.Per dovere di cronaca però dico che un mio collega che gli piace la vita mondana (diciamo così), è scappato a gambe levate da trigoria e ora vive a marconi a due passi da trastevere...@jibrille: non c\'è nulla di malefico nella RUI, è solo che ci sono molte regole da rispettare e non tutti se la sentono.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158073 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Collegio RUI
alla notizia di non avere Tv e/o pc in camera, sn fuggito...ma era + che altro un\'idea di mamma che nn si fidava a lasciarmi in un appartamento da solo XDMa la vita in appartamento è la cosa migliore...Poi, tra trigoria e Eur (o anceh laurentina) non si discute, dentro il raccordo tutta la vita... anche perchè siete venuti al CBM anche per stare a Roma, non i paesi vicini :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 1.222 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy