ma è vero che al Campus bisogna fare questo esame?

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #165665 da Andrew
Buon giorno, allora questo campus me lo consigliate???Anche io l\'anno prox voglio provare il test da voi.....Sn all\'ultimo del classico qui a Roma....ma il test è particolarmente difficile??? X swan: ma anche tu sei di Roma?? Può essere che ci becchiamo l\'anno prox ai quiz....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #165670 da Swan
no Andrew, non sono di Roma..comunque se l\'anno prossimo proverò i test al Campus e ci sarai anche tu ci beccheremo lo stesso anche se non sono di Roma eh:laugh: ;)

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #165674 da Andrew
Eh si, sicuro....:) anche tu indecisa se Campus o Cattolica qui a Roma.....Io sn in questa situazione, ma sn più propenso x il campus....Scusate, colgo anche l\'occasione x chiedervi cme sono i ripescaggi qui al campus.....Grazie...

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #165765 da Hollow...
Andrew ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Scusate, colgo anche l\'occasione x chiedervi cme sono i ripescaggi qui al campus.....

Abbocano, se non c\'è mare grosso

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #166080 da gi0vanni
@Andrew e Swan: Ciao ragazzi :D anche io mi trovavo in estate nella vostra stessa situazione, indeciso se provare tra cattolica, campus e S. Raffaele.. alla fine mi sono informato (al campus ho fatto anche orientamento e ho partecipato all\'Open Day) e ho deciso per questa meravigliosa università. Perchè si è molto seguiti, i professori sono straordinari e nonostante l\'ammissione possa sembrare uno scoglio impossibile da superare (quest\'anno 82 ammessi su 1100 iscritti alle selezioni) basta avere fiducia in se stessi, una buona carica di motivazione e voglia di impegnarsi per riuscire ad entrare... :P Speriamo di vederci l\'anno prossimo!

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #166565 da like
Ciao a tutti! Io sono risultato idoneo al corso di Medicina al Campus biomedico..... che significa?? Che in teoria potrei sperare in un eventuale ripescaggio? E\' l\' unica idea che mi è venuta in mente, altrimenti non mi spiegherei questo elenco di \"IDONEI\".... Grazie a tuttiCiao!

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #166598 da gi0vanni
Si sicuramente puoi sperare nei ripescaggi.. noi però in pratica abbiamo già cominciato.. a che posto sei nei ripescaggi?

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #166683 da like
160°... non è male pensando al numero totale di chi ha partecipato, però se ne hanno presisolo 82 la vedo un pò dura

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #166716 da Nero
ciao like.. 160° ai test è un buon risultato, ma purtroppo credo che non basti, neanche per eventuali ripescaggi... in bocca al lupo per il tuo futuro, e se hai intenzione di provare anche l\'anno prossimo al campus o di chiedere il trasferimento, doppio in bocca al lupo;)

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 10 Mesi fa #166747 da
Non penso che ormai facciano ulteriori ripescaggi...in classe siamo 82/82 o massimo ci stanno 2 posti liberi (??? il mistero dei 2... ??? Giova illuminami tu perchè io non ricordo lol ) Comunque i ripescaggi ci sono stati, parecchi per il numero di ammessi (25 persone circa...) ^-^

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.514 secondi