Consiglia questo sito su Facebook:

ma è vero che al Campus bisogna fare questo esame?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159081 da Swan
ciao a tutti!ho un dubbio riguardante la facoltà di medicina in questa università.poco tempo fa, una signora di Roma che ha lavorato nell\'ambiente universitario (non al Campus però)mi ha detto che iscrivermi al Campus non conviene per il fatto che c\'è un esame da fare.non ho capito bene di che esame si tratti, ma ha detto che una laurea in medicina al Campus biomedico non è riconosciuta dallo stato, quindi alla fine del percorso di studio bisogna fare un ulteriore esame affinchè venga convalidata la laurea.non ricordo se quest\'esame va fatto prima o dopo la specializzazione (non si riferiva alla prova che bisogna superare per entrare in specializzazione), comunque, ha detto che quest\'esame si fa solo qui appunto, e si rischia di starsene a fare niente se non lo si supera.è vera questa cosa?di che esame si tratta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159092 da Nero
Non mi risulta affatto.L\'unica cosa che mi viene in mente è l\'esame di abilitazione alla professione, che distingue un Laureato in Medicina da un Medico che può esercitare la professione, ma si fa in tutte le università del mondo.Nel sito esplicitamente dice:

L\'ISTITUZIONEL\'Università Campus Bio-Medico di Roma è un Ateneo non statale legalmente riconosciuto (D.M. 31 ottobre 1991).

Ti cito uno stralcio dello statuto.

Art. 4Titoli di StudioL\'Università CBM conferisce titoli con valore legale ai sensi della legislazione universitaria vigente.

Quindi confermo che si tratta di una falsa voce....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159096 da Swan
:dry: mi sembrava strano infatti che così tanti studenti si iscrivessero al Campus pur sapendo di correre un \"rischio\" per questo esame..grazie Nero!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159126 da gi0vanni
Non è la prima volta che sento voci assurde a proposito del campus biomedico.. Fortuna che ho avuto la possibilità di dare un\'occhiata per ben due volte, a Marzo e partecipando all\'Open Day! :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159438 da lulù84
come poter pensare di fare 6 anni per poi stare fermo??? :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159462 da Swan
lulù84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

come poter pensare di fare 6 anni per poi stare fermo??? :blink:

eh..appunto mi sembrava un pò assurdo :laugh: fermo proprio no comunque, mi avevan detto che bisognava superare quest\'esame!:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.857 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy