Consiglia questo sito su Facebook:

ma è vero che al Campus bisogna fare questo esame?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159572 da gaudio
Swan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

lulù84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

come poter pensare di fare 6 anni per poi stare fermo??? :blink:

eh..appunto mi sembrava un pò assurdo :laugh: fermo proprio no comunque, mi avevan detto che bisognava superare quest\'esame!:dry:

io penso che sia stata un po\' di confusione, infatti per poter lavorare è vero che bisogna fare un ulteriore esame: quello per l\'abilitazione, ma questo in tutte la facoltà, nn solo al campus!

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159658 da Swan
ma se non sbaglio l\'esame per l\'abilitazione non si deve fare solo per poter svolegere la professione medica, no??questa signora mi ha detto di NON PROVARE al Campus proprio per questo esame in più che c\'è solo in questa università!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159669 da feuerfrei
Swan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ma se non sbaglio l\'esame per l\'abilitazione non si deve fare solo per poter svolegere la professione medica, no??questa signora mi ha detto di NON PROVARE al Campus proprio per questo esame in più che c\'è solo in questa università!

Scusa cigno, ma... sta signora a che titolo parla?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159713 da Swan
feuerfrei ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Swan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ma se non sbaglio l\'esame per l\'abilitazione non si deve fare solo per poter svolegere la professione medica, no??questa signora mi ha detto di NON PROVARE al Campus proprio per questo esame in più che c\'è solo in questa università!

Scusa cigno, ma... sta signora a che titolo parla?

:laugh: beh..mi ha detto di essere una psicologa..l\'ho incontrata sul treno qualche mese fa e parlando mi ha chiesto cosa volessi fare e dove, io ho nominato il Campus che può essere un\'opportunità in più dato che il test si svolge lo stesso giorno e lei ha detto questo.mi ha detto inoltre anche di aver insegnato in un\'università a Roma ma non so dove:dry: vabè comunque mi fido di voi che lo frequentate!prima di fare queste scelte una persona si informa, quindi chi può essere più informato di voi??:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159734 da feuerfrei
Swan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

feuerfrei ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Swan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ma se non sbaglio l\'esame per l\'abilitazione non si deve fare solo per poter svolegere la professione medica, no??questa signora mi ha detto di NON PROVARE al Campus proprio per questo esame in più che c\'è solo in questa università!

Scusa cigno, ma... sta signora a che titolo parla?

:laugh: beh..mi ha detto di essere una psicologa..l\'ho incontrata sul treno qualche mese fa e parlando mi ha chiesto cosa volessi fare e dove, io ho nominato il Campus che può essere un\'opportunità in più dato che il test si svolge lo stesso giorno e lei ha detto questo.mi ha detto inoltre anche di aver insegnato in un\'università a Roma ma non so dove:dry: vabè comunque mi fido di voi che lo frequentate!prima di fare queste scelte una persona si informa, quindi chi può essere più informato di voi??:P

eheh in effetti :P per quello volevo sapere se la signora era una che ha insegnato al CBM o che aveva \"fonti\" all\'interno... :Pcmq, tu sei entrata da noi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159740 da Nero
feuerfrei ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cmq, tu sei entrata da noi?

è piccina... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 1.047 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy