Consiglia questo sito su Facebook:

FSM

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166024 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:FSM
Nero ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

MIVMicrobiologia: Sbobinature + Murray per la batteriologia speciale... il LaPlaca molto poco utile imhoImmunologia: Sbobinature tutta la vita anche se io qualcosina l\'ho vista anche dall\'Abbas perché la materia mi piace particolarmenteVirologia: Sbobinature + Principi di Virologia Medica (Antonelli-Vincenzi)Metodologia clinicaSbobinature + alcuni capitoli del TorsoliPatologiaSbobs + primi 10-11 capitoli del Robbins + Pubmed FSMFisiopatologia Sbob di Costantino dell\'anno nostro (che dovrebbero uscire come dispensa -chiedete agli specializzandi di medicina interna-) + sbob dell\'anno vostroSemeiotica Sbobs + DioGuardi (ma molto poco)Medicina di Laboratorio Sbobs + Harrison/Cecil (ma moltooooo poco)Ingleseperché si studia? :huh: Se ti servono altre info chiedi, se qualcun altro vuole aggiungere qualcosa, prego ;)

mitttttttticcccoooooo grazie mille! ma quindi quelli di Dicuonzo si devono comprare tutti e due o posso evitare?

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166051 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:FSM
LaPlaca io lo comprai... ma non è che mi sia servito a granché in sincerità...il Murray fotocopiato ;) e l\'ho trovato un po\' più utilecmq considera che di BASE sbobs tutta la vita :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166335 da Dr.Johnny
Risposta da Dr.Johnny al topic Re:FSM
Veramente io il La Placa l\'ho comprato e c\'ho pure studiato tt la batteriologia...Il libro è fatto bene e trovi quasi tutto quello ke dice prof.Dic! P.s:io nn avevo le sbobs...cmq il La Placa te lo consiglio...ciauZ

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166443 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:FSM
il la placa alla fine l\'ho preso perchè dicuonzo ci ha detto proprio quello e perchè comunque preferisco avere il supporto del libro di testo accanto alle sbobinature, il murray se servirà lo fotocopierò...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.987 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy