Consiglia questo sito su Facebook:

FSM

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164103 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:FSM
lo scrivo qui perchè non mi va di aprire un altro topic...degli esami del terzo anno quali vanno sbobbinati?miv? patologia? fsm?

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164162 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:FSM
miv + patologia + fsm + (strano a dirsi) metodologia :laugh: :laugh: noi abbiamo sbobinato tutto e per quanto possa sembrare senza senso, le sbob di metodologia sono risultate essenziali per l\'esame :P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164175 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:FSM
no! metodologia no!per favore!

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164686 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:FSM
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

no! metodologia no!per favore!

Paradossalmente, è quella che ti serve di piu, perchè i prof vogliono sapere SOLO quello che dicono a lezione ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #165835 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:FSM
per non aprire un altro topic,mi dite da dove si studiano gli esami del terzo anno? (tipo libri, sbobbinature, tutti e due)

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #165983 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:FSM
MIVMicrobiologia: Sbobinature + Murray per la batteriologia speciale... il LaPlaca molto poco utile imhoImmunologia: Sbobinature tutta la vita anche se io qualcosina l\'ho vista anche dall\'Abbas perché la materia mi piace particolarmenteVirologia: Sbobinature + Principi di Virologia Medica (Antonelli-Vincenzi)Metodologia clinicaSbobinature + alcuni capitoli del TorsoliPatologiaSbobs + primi 10-11 capitoli del Robbins + Pubmed FSMFisiopatologia Sbob di Costantino dell\'anno nostro (che dovrebbero uscire come dispensa -chiedete agli specializzandi di medicina interna-) + sbob dell\'anno vostroSemeiotica Sbobs + DioGuardi (ma molto poco)Medicina di Laboratorio Sbobs + Harrison/Cecil (ma moltooooo poco)Ingleseperché si studia? :huh: Se ti servono altre info chiedi, se qualcun altro vuole aggiungere qualcosa, prego ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 2.624 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy