Consiglia questo sito su Facebook:

nuovi acquisti

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164623 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:nuovi acquisti
Insomma com\'è andato questo primo giorno?che avete fatto?che ne pensate?(una volta c\'era la Cini che ricapitolava il programma di chimica di tutto il liceo in due ore XD)

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #165662 da ^katy^
Risposta da ^katy^ al topic Re:nuovi acquisti
ei ma tu sei del campus?? io sono del sanu..mtricola.mi servirebbe qualunque testo che sia d chimica..tu ne vendi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #165785 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:nuovi acquisti
gi0vanni ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ma dai siete tragici!con un mezzo proprio trigoria è un quartiere di roma come un altro...

Ma dai quasi quasi mi ricorda il paesino da dove vengo :DPer fortuna sto a S. Paolo! (Con altri due ragazzi che studiano al campus!)

weee allora sei vicino a me

ei ma tu sei del campus?? io sono del sanu..mtricola.mi servirebbe qualunque testo che sia d chimica..tu ne vendi?

benvenut a su questo sito e al campus allora :Dpurtroppo non ti posso aiutare perchè nn vendo libri, ma voi che prof avete, la Dachà?

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166079 da gi0vanni
Risposta da gi0vanni al topic Re:nuovi acquisti
Gaudio davvero abiti a San Paolo? E come arrivi al campus, in macchina o con i mezzi? :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166129 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:nuovi acquisti
gi0vanni ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Gaudio davvero abiti a San Paolo? E come arrivi al campus, in macchina o con i mezzi? :P

ops si vede che l\'ho pensato ma non l\'ho scritto XDnon proprio a san paolo, io sto più verso la magliana, ma a san paolo ci ho passato metà della mia infanzia (ci abita mia nonna :P)e cmq vado RIGOROSAMENTE in motorino

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.993 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy