Consiglia questo sito su Facebook:

convalida esami

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162454 da Mulan
convalida esami è stato creato da Mulan
Ciao a tutti...Per caso sapete dirmi quali sn gli esmi del I anno e come si dividono(per esempio come è divisa anatomia...)?Devo trasferirmi al II anno e nn ho idea di quali esami mi convalidino...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162471 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:convalida esami
beh innanzitutto se ti fanno trasferire al secondo anno vuol dire che buona parte degli esami del primo te li convalidano (chiama velocemente la segreteria di medicina però per sapere quali)i corsi del primo anno sono:I semestre-chimica-fisica-statistica e informatica-antropologia-storia della medicina-inglese(annuale)II semestre-anatomia I-fisiologia I-psicologia clinica-biologia-istologia-inglese (annuale)-etica generaleallora facciamo ordine:-antropologia ed etica sono un unico esame diviso in due parti, antro al I sem, etica al II sem-storia della medicina, psicologia clinica (+etica medica al II anno), sono anch\'esse un unico esame, si fa storia al I sem del primo anno, psico al II sem del primo anno)-inglese si fa l\'esame alla fine del primo anno-fisiologia si segue ma non si fa l\'esame (si farà tutto insieme alla fine del II anno)-anatomia si fa \'esonero scritto alla fine del primo anno-gli altri che non ho citato sopra sono corsi semestrali e si fa l\'esame alla fine del semestre.dovrai dare sicuramente-antropologia ed etica-storia della medicina e psicologia clinica,-statistica e informatica(tre esamini)anatomia è divisa in 3 parti1: ossa e muscoli, si fa al primo anno2: splancno, al I semestre del secondo3: neuro+ genitale, endocrino e sensi, al II semestre del secondo annotutto chiaro?

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162504 da Dr.Johnny
Risposta da Dr.Johnny al topic Re:convalida esami
mado\' cosi fa paura pero\'!! te lo dico io le materie sn uguali a quelle della statale tranne x antropologia ed etica...il problema e che puo\' capitare ke i programmi delle altre materie nn combacino( vd se c\'è discrepanza tra i crediti soprattutto x fisica e statistica). Cmq accertati dalla segreteria quali materie ti convalidano x nn avere brutti scherzi ad anno accademico iniziato...ByeZ

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163500 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:convalida esami
io ricordo solo che a molti miei compagni di corso la maggior parte li convalidarono..al massimo ti fanno recuperare solo le parti che ti mancano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.930 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy