Consiglia questo sito su Facebook:

Wireless @ unicampus

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #165504 da Nero
Wireless @ unicampus è stato creato da Nero
Finalmente funziona!!!! :laugh: Hanno attivato la rete wireless per gli studenti, accessibile da OVUNQUE tra PRABB e PoliclinicoPer impostare la rete bisogna impostare la LAN utilizzando l\'impostazione manuale del proxy, il cui indirizzo lo trovate di fronte alla sala informatica al PRABB :) Dopo aver impostato la rete, si accede con lo stesso account che si utilizza per usare i computer della sala informatica (nome.cognome + password)All\'inizio con Firefox 3 io ho avuto un problema, ovvero mi chiedeva nome e pass al loading di ogni elemento di una pagina.Ho iniziato la mia personalissima sfida contro questo problemino, ed alla fine ho trovato la soluzione.Se doveste avere lo stesso problema, vi evito la fatica di cercare ;)1. avviate Firefox e nella barra degli indirizzi e scrivete “about:config” (senza virgolette, http, www, etc…)2. nel campo filtro sotto la barra degli indirizzi scrivete ntlm;3. impostate network.automatic-ntlm-auth.allow-proxies a false (con un doppio clic);4. nel campo filtro sotto la barra degli indirizzi scrivete negotiate;5. impostate network.negotiate-auth.allow-proxies a false;6. riavviate.7. godetevi la nuova rete :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.811 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy