Consiglia questo sito su Facebook:

Guida dello studente

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #178661 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Guida dello studente
gi0vanni ha scritto:

ci siamo limitati a chiedere ai prof... :(

per seguire i consigli dei prof io ho- chimica- fisica- embriologia- barr (neuroanatomia)- immunologiain biancoe- kandell (ma ne vale la pena comprarlo)- microbiologia- biochimicascritti meno della metà ;)

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181166 da Giselle
Risposta da Giselle al topic Re:Guida dello studente
scusate a chi posso chiedere per sapere le tasse di tutti e sei gli anni di medicina?e poi vorrei chiedervi: gli alloggi al campus (nel colleggio) quando costano? qualcuno di voi sta lì?Io farò i test a settembre prossimo ma vorrei prima conoscere come funzionano le cose al campus...grazie per le risp saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181332 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Guida dello studente
per le tasse dovresti aspettare il nuovo bando di concorso... gli studenti del primo di quest\'anno dovrebbero pagare 7.500 l\'anno, se nn sbaglio...E il campus, è campus solo di nome, gli alloggi, per ora, mancano... e chissà quando verranno costruiti... se ti riferisci invece ai collegi RUI; il prezzo dovrebbe essere sugli 800euro mese..prego, in bocca al lupo per settembre ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 2 Mesi fa #181672 da
Risposta da al topic Re:Guida dello studente
Allora, intanto io espongo un serio problema riguardo alla guida dello studente (lol e fu così che mi lanciarono addosso le uova è_é)
Non si capiscono gli orari... date un'occhiata al secondo semestre del I anno e capirete che intendo. Mah.

Parlando invece di libri, colgo l'occasione per chiedere ai più grandi!  ;D
Considerato che le materie del II semestre del I anno sono:
- Fisiologia
- Anatomia I
- Biologia e Genetica
- Istologia ed Embriologia
- Psicologia Clinica
- Etica

Quali sono i libri che non bisogna comprare?
Io da casa mi porterò di Istologia il Monesi visto che l'ha usato mia sorella a Biologia, e il Russel per integrare qualcosa di Genetica...
poi il resto ovviamente lo compro, ove necessario. Ho sentito che embriologia è inutile?
Di Istologia bisogna fotocopiare pure gli altri o non c'è bisogno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182015 da Eiron
Risposta da Eiron al topic Re:Guida dello studente

per le tasse dovresti aspettare il nuovo bando di concorso... gli studenti del primo di quest\'anno dovrebbero pagare 7.500 l\'anno, se nn sbaglio...

E il campus, è campus solo di nome, gli alloggi, per ora, mancano... e chissà quando verranno costruiti... se ti riferisci invece ai collegi RUI; il prezzo dovrebbe essere sugli 800euro mese..

prego, in bocca al lupo per settembre ;)




feuerfrei, hai un messaggio privato.
Nero, anche tu.


so che non si fanno queste cose, ma con questo forum nuovo mi sa che abbiamo qualche problema a scambiarci messaggi privati (e io venerdì non voglio perdermi tra i meandri del campus  ;D )... scusatemi mods! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 1.015 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy