Consiglia questo sito su Facebook:

Dove prendere casa?

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #234869 da Luisazoe
Dove prendere casa? è stato creato da Luisazoe
Ciao ragazzi! Avete dei consigli su dove prendere una stanza per chi frequenterà il campus? Qual'è la zona migliore (vivibilità, collegamenti, prezzi)? Non sono di Roma quindi non conosco bene la città! Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #235222 da giondre
Risposta da giondre al topic Re:Dove prendere casa?

Ciao ragazzi! Avete dei consigli su dove prendere una stanza per chi frequenterà il campus? Qual'è la zona migliore (vivibilità, collegamenti, prezzi)? Non sono di Roma quindi non conosco bene la città! Grazie!

Cara Luisa,
il mio consiglio è prendere casa (in affitto o comprarla) qui a Trigoria. Prendere casa nelle zone limitrofe (es. zona eur) ti comporterebbe come vantaggio l'essere più facilmente collegato con il centro di roma, ma come svantaggio l'essere a 30 minuti di auto dall'università. Io ti consiglio una casetta a Trigoria , vicino al campus. Quasi tutti gli studenti del campus hanno casa là e sembra come un piccolo paese abitato da studenti del campus ;). Certo non troverai la vita notturni e gli svaghi tipici della grande metropoli. Dipende da cosa vuoi fare tu :). Per i prezzi , da quando il campus si trova in questa zona, sono aumentati notevolmente. Diciamo che non puoi sperare di trovare una singola a meno di 450-500 (incluse bollette). In bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #235327 da Luisazoe
Risposta da Luisazoe al topic Re:Dove prendere casa?
grazie per i consigli, sei stato gentilissimo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #253150 da emisal
Risposta da emisal al topic Re:Dove prendere casa?
Forse vi può interessare: io sto cercando una persona a cui affittare una stanza in zona fonte laurentina. L'appartamento è in una palazzina appena finita di costruire a 5 minuti dal campus. Ci sono 2stanze, 2 Bagni, salotto con angolo cottura, giardino di 60mq, aria condizionata, posto auto, internet. Naturalmente sarebbe con un contratto regolare. La classe energetica dell'appartamento è B...quindi consumi al minimo ;) Se vi interessa la mia mail è emi.sal@alice.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 1.155 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy