Consiglia questo sito su Facebook:

mancata autobiografia!!!!

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #259922 da bombola
mancata autobiografia!!!! è stato creato da bombola

purtroppo ho dato l' ok senza scrivere nulla, ma l'autobiografia è essenziale??
sarò automaticamente esclusa, anche se porto certificati ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #260560 da Bluesman
Risposta da Bluesman al topic Re:mancata autobiografia!!!!


purtroppo ho dato l' ok senza scrivere nulla, ma l'autobiografia è essenziale??
sarò automaticamente esclusa, anche se porto certificati ??

se ti può consolare anch'io sono nella tua stessa situazione...cmq nn credo  che verremo particolarmente penalizzati...voglio dire, in fondo l'autobiografia nn è altro che un "biglietto da visita" grazie al quale la commissione può farsi una vaga idea del candidato prima del colloquio, ma non costituisce punteggio a sè come  gli anni passati ( altrimenti sarebbe stata obbligatoria al momento dell'iscrizione ). Limportante resta cmq fare una buona impressione al colloquio e totalizzare un buon pt allo scritto, visto che il pt finale sarà la somma di scritto e orale. In bocca al lupo e nn mollare!! :vittoriaa: p.s: i certificati credo proprio che si possano portare cmq

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #261235 da giondre
Risposta da giondre al topic Re:mancata autobiografia!!!!
Spero di poterti essere utile. Non ho letto il bando di quest`anno ma ti posso dire come funzionava l`anno scorso. L`autobiografia permette alla commissione che ti esaminera` per l1orale di avere un`idea generale del candidato. Viene inoltre usata dalla commissione per porti alcune domande (relative a cio` che hai scritto). Certamente non averla fatta non ti penalizza, ma sarebbe stato utile perche` avresti avuto una vaga idee di quello che la commissione ti chiedeva. Tuttavia come e` gia` stato detto cerca di dare il meglio allo scritto :)... b. fortuna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.671 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy