Consiglia questo sito su Facebook:

Benvenuti nella seconda facoltà della Sapienza

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #127540 da Baloo
Eccoci qui , finalmente anche noi del Sant\'andrea di Roma abbiamo una sezione Scrivete domande, dubbi su questa facoltà sorta dal 1999Baloo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136179 da ivy87
Ciao!Sono iscritta al primo anno a Salerno e sto valutando varie sedi in Italia per la domanda di trasferimento..E\' possibile fare domanda presso la tua università senza dover rifare il test di ammissione?Vorrei anche sapere qualcosa in generale sull\'organizzazione del Sant\'Andrea e magari le differenze con la Sapienza I.grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136333 da Baloo
che io sò ... alla 1 bisogna rifare il test.. da noi no.. solo che nn so se ci sono i posti disponibili.. perchè moltissimi si stanno trasferendo da noi anche della 1 facoltà...cm difetti ti dico che è poco raggiungibile con i mezzi pubblici.. solo in zone vicine si può infatti cercare case... i pregi.. sono la vita ospedaliera.. e l\'ambiente piccolo .. l ospedale è la nostra piccola casa.. quindi comporta pregi e difetti anche questo.. siamo ben seguiti e poi... bo è bello...Baloo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136394 da ivy87
ok Grazie mille :)l\'idea di un ambiente piccolo mi piace molto, non so per la distanza sinceramente anche eprchè dovrei trasferirmi lì per stare da mio fratello che sta diciamo nei pressi di termini,quindi cmq nn potrei prendere un\'altra casa...E\' così complicato andare? :angry: E un\'altra cosa..sai se bisogna avere un minimo di crediti per fare la domanda di trasferimento?Grazie ancora!:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136403 da Baloo
da termini... ci si mette 30 minuti all incirca... basta prendere la metro fino a piazza del popolo trenino roma nord 4 fermate e poi navetta dell ospedale...non penso ci vogliano i crediti basta passare gli esami del 1 anno anno se passi al secondo .. quindi 2 a scelta fra chimica fisica biologia ed istologia...Baloo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136799 da ivy87
ok :) Per ora credo di nn avere altre domande..grazie mille ancora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Baloo
Tempo creazione pagina: 0.616 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy