Consiglia questo sito su Facebook:

Vorrei scegliere il Sant\' Andrea?

Di più
16 Anni 2 Ore fa #131155 da Artista
salve a tutti! ho visto il sito della vostra facoltà e la descrizione mi ha molto entusiasmato! mi piacerebbe veramente molto provare il test di medicina al sant\' andrea! ma ho delle domande da fare a chi è già dentro questa struttura per togliermi dei dubbi!!Le lezioni si seguono bene, c\'è posto? I prof come sono? E\' molto difficile o può considerarsi fattibile?Io in chimica sono una capra e ho letto sul sito che esistono dei corsi di recupero per chi ha delle difficoltà, è vero?? da termini come si arriva??Grazie mille e spero in una vostra risposta!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #131449 da Baloo
vedo che sei di lt come il sottoscritto(pontinia)..cmqnn è collegato bene con i mezzi cioè bisogna prendere la metro il trenino per roma nord ed una navetta all incirca 25 min da termini...poi come strutture , si stanno attrezzando, le aule ci sono ed i posti anche , la didattica secondo me è superiore a molte altre il rapporto precoce con pazienti, e sopratutto vivere lo studio nell ospedale è una cosa fantasticahai i prof ogni giorno con te ...io te la consiglio... vivamente..per chimica nn ti preoccupare nel corso ci sono delle esercitazioni!!!!!Baloo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #131468 da Artista
Baloo hai riconosciuto il paese nella mia immagine??Sermoneta! siamo vicini!a parte questo grazie mille per tutte le info che mi hai dato! tu adesso vivi a roma o viaggi tutti i giorni? io vorrei rimanere a casa e fare il pendolare ma alcuni me lo sconsigliano in quanto troppo distante! ma se da termini ci vogliono circa 25 minuti non mi pare eccessivo!! in cosa consistono le esercitazioni di chimica? servono per colmare delle lacune?? ho molta paura di scegliere una facoltà troppo tosta!! grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #131943 da Baloo
Allora io ho preso casa a roma ... ma essendo l ospedale in una zona abbastanza relegata rispetto alla citta , i posti letto nn sono facili da trovare...fare il pendolare è faticoso... penso che se prendi il treno da latina tra treno e viaggio all sop ci metti almeno 1 ora e un quarto.. andandoci largo(senza contare da sermoneta a lt)!!fa un pò te... :ohmy: :woohoo: Per chimica ti consiglio di non preoccuparti troppo .. vero il prof è veramente stronzo all esame ... ma è un Dio a spiegare...poi nulla spero vivamente se vieni o non vieni da noi che cmq entri a medicina ...Viva l agro Pontino!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143097 da m@rt@
Baloo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Allora io ho preso casa a roma ... ma essendo l ospedale in una zona abbastanza relegata rispetto alla citta , i posti letto nn sono facili da trovare...fare il pendolare è faticoso... Ciao!Ma nei dintorni dell\'ospedale non c\'è proprio niente per gli studenti?Non c\'è qualche istituto religioso o pensione per i ragazzi, oltre agli appartamenti( che forse sono più difficili da trovare in quella zona)? Insomma, qualche posto che possa ospitare anche i familiari dei ricoverati deve esserci!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143103 da Paradise
Anche io vorrei scegliere il Sant\' Andrea, me ne hanno parlato benissimo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Baloo
Tempo creazione pagina: 0.975 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy