Consiglia questo sito su Facebook:

Il problema del parcheggio

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142722 da armin
Il problema del parcheggio è stato creato da armin
Ciao ragazzi,mi servirebbe un informazione che potrebbe sembrarvi strana ma per me è di fondamentale importanza...vorrei sapere come sono i parcheggi da voi al san andrea!Vi spiego:io abito a roma ma sono abbastanza lontano dal san andrea. Se potessi venire in moto,pero,sarebbe fattibilissimo. Dico \"potessi\" perchè quest anno,che andavo alla sapienza centrale,hanno provato a rubarmela 2 volte in una settimana:angry: ,cosi poi ho iniziato ad andarci col 50,che invece mi hanno rubato dopo un mese:( . La stessa cosa è successa ad un sacco di gente che conosco alla sapienza. Volevo sapere se da voi magari i parcheggi sono sorvegliati,se sapete di qualche vostro conoscente al quale hanno battuto moto o motorini al san andrea e se quindi,secondo voi,potrei venire con la moto senza farmi prendere da attacchi di panico improvvisi:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142734 da Baloo
Risposta da Baloo al topic Re:Il problema del parcheggio
ok allora posso dirti che molti anzi moltissimi, che conosco vengono in scooter, l unico problema del parcheggio sono le macchine, ma lo stanno ampliando, per la sicurezza posso dirti, che c è, mi pare che una coperativa sociale che controlla la mattina e il pom il parcheggione.. e davanti all osp c è la sorveglianza anche di nottepenso onestamente che per gli scooter non c è problema...Baloo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Baloo
Tempo creazione pagina: 0.837 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy