Consiglia questo sito su Facebook:

graduatoria di scorrimento

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #159380 da cristiana1989
vorrei sapere fino a qnt ripescano al sant\'andrea se ho qlche possibilità anche se ho circa una 50 di persone avanti......vi ringrazio aspetto notizie:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #161871 da cristiana1989
o possibile nn c è nessuno che lo saaa???vi pregooo almeno ditemi dv posso cercare sn disperataaaaaaaaa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #162032 da armin
Risposta da armin al topic Re:graduatoria di scorrimento
Ciao,mi spiace ma credo che 50 persone al san andrea non rinunciano,io l anno scorso ero circa alla 210 posizione ma se non ricordo male erano arrivati circa al 185...cmq non scoraggiarti,se ci tieni veramente ad entrare a medicina quest anno fai l art 6 oppure un altra facoltà,studia tanto quest estate e l anno prossimo entri sicuro,visto che sei dell 89 e hai fatto cmq un buon punteggio. Io avevo fatto un punteggio simile al tuo l anno scorso e adesso sono entrato tra i primi sia al san andrea che alla cattolica...l importante è studiare tanto quest anno e poi vedrai che non avrai problemi ad entrare;) Buona fortuna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #162451 da cristiana1989
noooooo davveroooo???:( :( :( :( :( :( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #162571 da Baloo
Risposta da Baloo al topic Re:graduatoria di scorrimento
Non vorrei dire cavolate--- ma che so io di solito 50 posti scalano...e sempre se non ricordo male un amico mio l anno scorso è entrato ed era 200esimo...Baloo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #162803 da cristiana1989
grazie baloo...anch io sapevo così ma nessuno mi sa dire con certezza..mi tocca sperare e aspettare...grazieeee ma sapete dv pubblicano le graduatorie di scorrimento?qualcuno m può passare il link ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Baloo
Tempo creazione pagina: 0.811 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy