Consiglia questo sito su Facebook:

Libri test ammiss + 1°anno (sono del S.Andrea)

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166327 da °Piccola°
Ciao a tutti... per chi fosse interessato di voi del Sant\'Andrea (chi del primo anno chi articolo 6)vendo questi libri! (io sono al Sant\'Andrea ma sono entrata a Fisioterapia,e felicissima di questo cedo tutto :cheer: ) - HOEPLI TEST, 8001 domande - EDIZIONE 2008/2009 medicina,odontoiatria,veterinaria (anche buono per corsi triennali area sanitaria e farmacia) usato pochissimo,come nuovo prezzo di copertina 39,90 -> vendo a 20 - HOEPLI TEST TEORIA - EDIZIONE 2008/2009 medicina,odontoiatria,veterinaria anche questo come nuovo,usato poco prezzo di copertina 37,90 -> vendo a 20 - Editest - CULTURA GENERALE - teoria + esercizi EDIZIONE 2008 sottolineato ma in perfetto stato,in quanto l\'ho usato per 6 giorni solamente prezzo di copertina 20,00 vendo a 15 - Alphatest 6000 QUIZ - EDIZIONE 2008/2009 in perfetto stato,come nuovo prezzo di copertina 36,00 -> vendo a 18 Logitest (collana Alphatest),piccolo libretto di logica per area medico-sanitaria e tecnico-scientifica prezzo di copertina 12 euro -> avendolo comprato 2 giorni prima del test non l\'ho piu\' usato,rivendo a 10 euro (è inutilizzato,nè scritto nè sottolineato,completamente nuovo)li ho acquistati tutti in agosto 2008,quindi sono nuove edizioni,sono in ottimo stato 1° ANNO :- KARP biologia (83 -> 34 euro)- RUSSEL genetica (III edizione)- HALLIDAY fisica medica (72 -> 34 euro)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Baloo
Tempo creazione pagina: 0.895 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy