Consiglia questo sito su Facebook:

SEDI AGGREGATE SAPIENZA 2012

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #259348 da Erik93
CIAO A TUTTI!aiutatemi!Non riesco a capire come funziona con le sedi aggregate della sapienza quest'anno...Cosa cambia tra medicina e psicologia o medicina e farmacia, medicina e odontoiatria?perchè queste ci sono scritte sul bando!Grazie in anticipo! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #260318 da Marly
Risposta da Marly al topic Re:SEDI AGGREGATE SAPIENZA 2012
Non so se ho capito la tua domanda. Le sedi aggregate valgono per medicina e odontoiatria. Per le altre fac non regolate dal decreto Miur devi vedere i bandi. Puoi vedere di scaricarli qui www.unidformazione.com/bandi-decreti-leggi.html
Se poi hai bisogno di + info io ho chiesto qui www.facebook.com/pages/UniD-Formazione/135742796436227

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #263843 da Silvano92

CIAO A TUTTI!aiutatemi!Non riesco a capire come funziona con le sedi aggregate della sapienza quest'anno...Cosa cambia tra medicina e psicologia o medicina e farmacia, medicina e odontoiatria?perchè queste ci sono scritte sul bando!Grazie in anticipo! :)

Non cambia nulla le sedi sono tutte aggregate e a seconda del punteggio e delle tue preferenze vieni collocato nella sede cmq il punteggio prevale sempre sulla cronologia delle preferenze ovvero se ad esempio due candidati hanno fatto l uno 45 l altro 46 e il primo ha messo come preferenze 1ª policlinico 2ª sant Andrea mentre iil secondo ha messo 1ª sant Andrea 2ª policlinico e i posti al sant Andrea sono finiti poiché i candidati con punteggio piu alto di 46 hanno messo Come 1ª scelta sant Andrea allora il candidato con 46 ha la precedenza di immatricolazione al policlinico rispetto al candidato che ha fatto 45 anche se quest ultimo ha messo come 1ª preferenza policlinico

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Baloo
Tempo creazione pagina: 0.988 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy