Consiglia questo sito su Facebook:

orari,data inizio lezioni Sant'Andrea

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #270498 da federix92
Ciao ragazzi!qualcuno di voi ha trovato informazioni sull'inizio delle lezioni??o almeno sugli orari???io ho cercato sul sito della sapienza ma ancora niente..magari se si viene a sapere qualcosa potete postarla qui?grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #271067 da dottor-ino
Sono usciti, fac-medepsico.unisapienza.cineca.it/site...ay-context=node/5586 , a noi del primo ci hanno messo vicino al policlinico, con orari scandalosi mi chiedo come sia possibile una cosa del genere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #271141 da federix92
Grazie! Ma ...certo che dalle 2 alle sette...hai ragione sono assurdi! Ma cosa significano tutte quelle sigle dei laboratori?? il primo ottobre dove dovremmo andare?anche perchè alcuni laboratori capiterebbero in simultanea dalle 9 alle 11 e dovremmo andare pure ino a via di grottarossa da novembre!!

edit: comunque ci ho ragionato un pò su ditemi se sbaglio...considerando che questi oscuri laboratori iniziano a novembre..il 1 ottobre noi matricole dovremmo presentarci alle 14 a via scarpa (ex facoltà di ingegneria dove ci hanno sistemato)..giusto?
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #271157 da dottor-ino
Ho sentito silvano del forum, in pratica i laboratori nelle prime due ore si faranno solo in determinati giorni la maggior parte delle volte l'orario sarà dalle 2 alle 7 fortunatamente, per lunedi credo si inizi alla 2 ma non ne sono sicuro  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #271175 da federix92
Meno male!! Bè in fondo ci sono dei lati positivi in questo..quando non ci sono i laboratori potremo sonnecchiare un pò di più degli altri  :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #271366 da federix92

Ho sentito silvano del forum, in pratica i laboratori nelle prime due ore si faranno solo in determinati giorni la maggior parte delle volte l'orario sarà dalle 2 alle 7 fortunatamente, per lunedi credo si inizi alla 2 ma non ne sono sicuro  :)

Hanno scritto sul sito che le lezioni inziano ufficialmente il primo ottobre:
"Corso di Laurea Magistrale in medicina e chirurgia inizio delle lezioni lunedì 1 ottobre, nella pagina del corso tutti gli orari delle attività didattiche."
fac-medepsico.unisapienza.cineca.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Baloo
Tempo creazione pagina: 1.258 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy